Dalla Spagna – Ceballos, Odegaard e Mariano nel mirino del Milan

Dalla Spagna – Ceballos, Odegaard e Mariano nel mirino del Milan

Sarebbero Dani Ceballos, Martin Odegaard e Mariano Diaz i giocatori in uscita dalle Merengues osservati dal Milan ed oggetto dell’incontro odierno a Madrid

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Ieri sera si è sparsa la voce di un blitz dei dirigenti del Milan a Madrid: Paolo Maldini e Zvonimir Boban incontreranno il responsabile di mercato delle ‘Merengues‘ per valutare la situazione degli elementi in esubero nella compagine di Zinedine Zidane e capire se e quali margini di manovra ci sarebbero su determinati giocatori.

Sì, ma quali? Da qualche ora, ormai, si fanno i nomi più disparati. L’auspicio dei tifosi rossoneri è che il Milan sia piombato a Madrid per trattare Dani Ceballos, classe 1996, ex Betis Siviglia, in rotta con Zidane ed apertamente sul mercato. Piace al Tottenham, al Siviglia, ma, secondo quanto riportato da ‘El Bernabeu‘, sito web di calciomercato molto vicino alla ‘Casa Blanca‘, sarebbe proprio lui, leader della Spagna Under 21, l’obiettivo prioritario del Diavolo.

Oltre che per Ceballos, però, il Milan vorrebbe chiedere informazioni anche su Martin Odegaard, classe 1998, trequartista norvegese che non rientra nei piani tecnici del Real Madrid della prossima stagione dopo essere tornato da un’annata in prestito al Vitesse e su Mariano Diaz, classe 1993, attaccante spagnolo naturalizzato dominicano che sarà inevitabilmente chiuso dagli arrivi, nella Capitale iberica, di Eden Hazard, Luka Jovic e Rodrygo.

Il Milan, però, non si limiterà a guardare alla Spagna per la propria campagna acquisti. In Italia, infatti, gioca un promettente centrocampista che ingolosisce, non poco, il club di Via Aldo Rossi: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy