Milan, missione a Madrid: obiettivo Ceballos?

Milan, missione a Madrid: obiettivo Ceballos?

Come anticipato ieri sera da Sky Sport, Maldini e Boban oggi saranno a Madrid per parlare coi dirigenti del Real: obiettivo Ceballos?

di Alessio Roccio, @Roccio92

CALCIOMERCATO MILAN – Come anticipato ieri sera da Sky Sport, attraverso le parole dell’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Milan sarà impegnato oggi a Madrid in un incontro coi vertici del Real. Paolo Maldini e Zvonimir Boban saranno presenti in prima persona per parlare di diversi profili che non rientrano più nei piani dei Blancos.

Da Marcos Asensio a Llorente, passando per Mariano Diaz al giovane Odegaard. Ma di questi il più desiderato è il nome di Dani Ceballos, 21enne centrocampista della nazionale spagnola U21. Il Real Madrid lo valuta tantissimo (50 milioni) e secondo alcuni media inglesi, il club di Perez lo vorrebbe girare al Tottenham per avere in cambio il danese Eriksen.

I rossoneri non faranno un viaggio a vuoto e cercheranno di capire quali saranno i margini di una eventuale trattativa. Il fatto che si punti ad un profilo come quello di Dani Ceballos non deve stupire, dal momento che i rossoneri puntano forte sui giovani, facendoli crescere aumentandone il valore tecnico ed economico. L’incontro dovrebbe avere inizio nel pomeriggio, tra le 16.00 e le 17.00, e continuerà fino a tarda serata. In alternativa, il Milan non dimentica Pellegrini: ecco le ultime sul centrocampista della Roma>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy