"Ieri sera, intervenendo all'inaugurazione del ristorante 'Bistrot Fourghetti' di 'Casa Milan', il 32enne regista argentino del Milan, Lucas Biglia, ha sottolineato come gli farebbe piacere prolungare il proprio contrattocon il club di Via Aldo Rossi, attualmente in scadenza il 30 giugno 2020.
news milan
Calciomercato Milan – Biglia, rinnovo ad un passo: i dettagli
Lucas Biglia ha dichiarato che avrebbe piacere nel rinnovare il proprio contratto con il Milan: la società rossonera pronta ad accontentarlo subito
"Biglia, prelevato la scorsa estate dalla Lazio per 17 milioni di euro più 3 di bonus, è un elemento insostituibile nell'undici titolare di Gennaro Gattuso e, proprio per questo motivo, la società rossonera sembrerebbe intenzionata ad accontentare, sin da subito, le volontà del suo esperto playmaker.
"Secondo l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', infatti, Biglia potrebbe avere l'occasione per discutere del proprio rinnovo già durante il mese di ottobre: sarà necessario, però, che il suo agente, Enzo Montepaone, arrivi dall'Argentina. Intanto, sempre dal Paese sudamericano i rossoneri potrebbero 'pescare' l'erede di Biglia: giocatore molto forte che già conosce il campionato italiano, clicca qui per tutti i dettagli!
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA