Milan in tv, la guida: ecco le partite su DAZN e come vederle

Milan in tv, la guida: ecco le partite su DAZN e come vederle

Quali partite del Milan sono su Sky e quali su DAZN? Come posso vederle? Come posso fare il mese di prova gratuito DAZN? E’ possibile dividere l’abbonamento e i relativi costi in due? Tutte le risposte in questo articolo!

di Redazione
Calendario partite Milan su DAZN

I diritti tv sono cambiati e quest’anno c’è bisogno del doppio abbonamento SKY-DAZN per vedere tutta la Serie A. Ma quali partite del Milan andranno su Sky e quali su DAZN? Di seguito vi riportiamo la guida TV ufficiale delle partite in campionato dei rossoneri. Alcune di queste (Empoli-Milan, Milan-Parma, Frosinone-Milan e Milan-Spal)  saranno trasmesse in esclusiva su DAZN. Ecco l’elenco delle dirette tv da qui alla fine dell’anno e come vederle:

Domenica 16 settembre, ore 20.30: Cagliari-Milan – Sky
Domenica 23 settembre, ore 18.00: Milan-Atalanta – Sky
Giovedì 27 settembre, ore 21.00: Empoli-Milan – DAZN
Domenica 30 settembre, ore 20.30: Sassuolo-Milan – Sky
Domenica 7 ottobre, ore 15.00: Milan-Chievo – Sky
Domenica 21 ottobre, ore 20.30: Inter-Milan – Sky
Domenica 28 ottobre, ore 18.00: Milan-Sampdoria – Sky
Mercoledì 31 ottobre, ore 20.30: Milan-Genoa – Sky
Domenica 4 novembre, ore 20.30: Udinese-Milan – Sky
Domenica 11 novembre, ore 20.30: Milan-Juventus – Sky
Domenica 25 novembre, ore 18.00: Lazio-Milan – Sky
Domenica 2 dicembre, ore 12.30: Milan-Parma – DAZN
Domenica 9 dicembre, ore 20.30: Milan-Torino – Sky
Martedì 18 dicembre, ore 20.30: Bologna-Milan – Sky
Sabato 22 dicembre, ore 15.00: Milan-Fiorentina – Sky
Mercoledì 26 dicembre, ore 12.30: Frosinone-Milan – DAZN
Sabato 29 dicembre, ore 20.30: Milan-Spal – DAZN

 

DAZN GRATIS – LE MODALITA’ DI REGISTRAZIONE

Come avere un mese gratis su Dazn? E’ possibile, seguite queste indicazioni:

Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.

Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.

Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento. Per i clienti Sky e Mediaset Premium non è più prevista la scontistica inizialmente prevista e scaduta il 3 settembre.

L’abbonamento DAZN funziona come Netflix: dà cioè la possibilità di vedere ciò che volete su sei dispositivi diversi e due in contemporanea. Questo vuol dire che – se volete – potete condividere il vostro account con un amico o parente, dividendovi anche il prezzo. Ognuno dei due, infatti, potrà vedere per esempio la partita del Milan da casa propria: un solo abbonamento, due persone felici, 5 euro a testa circa al mese. Cosa ne dite? Si può fare? Bene, allora…

 

CLICCATE QUI PER UN MESE DI DAZN GRATIS

 

Se attivate l’abbonamento attraverso questi link che trovate su Pianetamilan.it è come se ci sosteneste economicamente, aiutandoci a crescere. Se avete a cuore il nostro progetto e vi piace ciò che facciamo e come lo facciamo, aiutateci a crescere!

L’OFFERTA DI DAZN: NON SOLO SERIE A…

Su DAZN saranno trasmesse tutte le partite di Serie B, La Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d’Africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la MLB, la NHL, e molto altro ancora.

Tutti gli eventi sportivi saranno trasmessi live, ma sarà comunque possibile rivederli nei giorni successivi grazie al servizio on demand.

I DISPOSITIVI COMPATIBILI

Il servizio di DAZN è fruibile attraverso Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

DAZN sarà compatibile con una vasta varietà di dispositivi e l’app DAZN sarà presto disponibile per tutte le principali piattaforme.

DAZN sarà disponibile per i principali modelli di Smart TV Samsung, LG e Sony Android TV e potrà essere utilizzato anche sulle Android TV.

E’ possibile vedere DAZN sulla televisione? Certo che sì. Sarà possibile vedere DAZN sullo schermo della propria TV trasferendovi il segnale del proprio device mobile attraverso Google Chromecast.

DAZN sarà disponibile anche su Amazon Fire TV, Fire TV Stick.

La piattaforma sarà accessibile anche sul sito ufficiale, utilizzando un qualsiasi computer compatibile desktop e laptop. Potrai utilizzare DAZN con i browser Google Chrome, Safari, Firefox, Microsoft Internet Explorer o Edge.

Sarà inoltre possibile accedere a DAZN attraverso Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) e Playstation 4. E DAZN è disponibile anche su app per i seguenti dispositivi: AppleTV (da 4° generazione in poi), Apple iOS, iPhone, iPad.

Per avere un’esperienza sempre migliore è consigliabile utilizza un dispositivo con connessione Internet compatibile con streaming di video di alta qualità.

LA LARGHEZZA DI BANDA NECESSARIA

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Il sistema seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet. Di seguito qualche consiglio di DAZN per vedere tutto al meglio:

2.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
3.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
6.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
8.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

Tutto chiaro? Speriamo di sì. Ora non resta che ANDARE SU DAZN (CLICCA QUI) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy