Milan, inaugurato il ristorante Bistrot Fourghetti

Milan, inaugurato il ristorante Bistrot Fourghetti

Il ristorante di Casa Milan, il Bistrot Fourghetti, inaugurato ieri sera con un grande evento dove ha presenziato una rappresentanza della squadra rossonera

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ieri sera, presso ‘Casa Milan‘, sede del club rossonero, è stato inaugurato il ristorante Bistrot Fourghetti, che ha preso il posto nei mesi scorsi di ‘Cucina Milanello‘, curiosamente gestito, come rivelato da ‘Tuttosport’ oggi in edicola, da Bruno Barbieri, chef stellato tifoso dell’Inter.

All’evento erano presenti, oltre a tifosi e giornalisti, anche il Presidente del Milan, Paolo Scaroni, il dirigente Paolo Maldini, una rappresentanza della Prima Squadra (Lucas Biglia, che si è concesso ai microfoni dei cronisti, Pepe Reina, Fabio Borini e Tiémoué Bakayoko), l’allenatore Gennaro Gattuso, una rappresentanza del Milan Femminile e vecchie glorie rossonere.

Tra questi, Franco Baresi, Christian Abbiati, Massimo Ambrosini, Demetrio Albertini, Daniele Massaro, Mauro Tassotti, Mario Ielpo e Angelo Carbone: al Bistrot Fourghetti sarà possibile seguire le gare del Milan in trasferta in campionato ed in Europa League. Clicca qui per date ed orari delle partite del Diavolo in Europa!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy