PM – Biglia: “Bisogna vincere a Cagliari. Higuain? Tutti vogliamo i suoi gol”

PM – Biglia: “Bisogna vincere a Cagliari. Higuain? Tutti vogliamo i suoi gol”

In occasione della presentazione del Casa Milan Bistrot by Fourghetti ha parlato Biglia, centrocampista rossonero. Ecco le sue parole.

di Redazione

Presente a Casa Milan per la presentazione del Bistrot by Fourghetti, Lucas Biglia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del nostro inviato, Luca Fazzini. Ecco le sue parole: “Sono felice per i miei compagni che sono rientrati oggi. La testa è già al Cagliari, dobbiamo fare la partita e portare la vittoria che sarebbe importante. Troveremo una squadra tosta ma se vogliamo raggiungere obiettivi importanti dobbiamo assolutamente portare a casa punti”.

Sul futuro: “Rinnovo? Non so niente”

Sul Milan degli argentini e su Higuain: “E’ un Milan di Gattuso, che gioca bene ma che deve migliorare tantissimo se vuole arrivare al nostro obiettivo. Tutti vogliamo che Higuain segni. Ha fatto segnare Cutrone che imparerà tanto. Il calcio è così. Tutti sono importanti, chi gioca e chi sta fuori”

Sulla condizione fisica: “Mancano ancora partite e ritmo. Sono due mesi che sono stato fermo, ho fatto due partite e sessanta minuti contro il Real. La migliore condizione arriva con i minuti, mi alleno tanto per stare bene in partita”

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy