Tra i vari giocatori sondati dal Milan per il dopo-Donnarumma, , ci sarebbe anche Bernd Leno. L'estremo difensore classe 1992 di proprietà del Bayer Leverkusen secondo molti è uno dei portieri più interessanti attualmente in circolazione nel panorama europeo ma la prestazione di questo pomeriggio con la maglia della nazionale tedesca nella Confederations Cup contro la modestissima Australia potrebbe aver fatto ricredere molte persone.
archivio2017
Milan, hai visto che disastro Leno?
Leno infatti si è reso protagonista di una prestazione tutt'altro che memorabile regalando di fatto 2 reti agli australiani: il primo errore arriva nel finale di primo tempo con un tiro dalla distanza di Tom Rogic che il portiere tedesco buca goffamente, il secondo nella ripresa sempre da un tentativo dalla distanza dello stesso Rogic che Leno non riesce incredibilmente a trattenere regalando un facile tap-in all'accorrente Juric.
Per fortuna di Leno la Germania alla fine riesce ad imporsi per 3-2 portando a casa i primi 3 punti della sua Confederations Cup, ma è chiaro che il portiere già nel prossimo match contro il Cile è chiamato ad un pronto riscatto.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA