Caos Donnarumma, ma il Milan va avanti: Perin favorito per la porta

Caos Donnarumma, ma il Milan va avanti: Perin favorito per la porta

Ieri vertice tra Massimiliano Mirabelli e l’agente di Mattia Perin: oggi probabile incontro, il portiere avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento

A prescindere dall’esito che avrà il caso relativo al mancato rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma, il Milan, come dichiarato qualche giorno fa e ribadito ieri dall’amministratore delegato Marco Fassone, va avanti e guarda al futuro. Puntando con forza ad acquistare un nuovo portiere titolare.

Il favorito, tra tutti i nomi accostati in questo periodo al club di Via Aldo Rossi, è quello di Mattia Perin, classe 1992, in forza al Genoa e reduce da un infortunio ai legamenti del ginocchio. Ieri, come sottolineato questa mattina da ‘La Gazzetta dello Sport’, c’è stato un vertice tra il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, e l’agente dell’estremo difensore, Alessandro Lucci (lo stesso di Vincenzo Montella, n.d.r.): contatto positivo, ma dovranno necessariamente seguire aggiornamenti. Non è escluso, secondo l’edizione odierna de ‘Il Secolo XIX’, che un nuovo incontro possa avvenire già in giornata. Anche perché Perin avrebbe già detto di sì al trasferimento in rossonero.

Enrico Preziosi, Presidente del Genoa, chiede 15 milioni per cedere Perin al Milan: cifra, questa, che i rossoneri troverebbero adeguata qualora il portiere originario di Latina non fosse stato costretto a guardare dagli spalti gli ultimi 5 mesi di campionato. Ecco perché il Milan vorrebbe fissare un compenso più basso, magari arrivando a quella cifra mediante l’aggiunta di qualche considerevole bonus. Possibili alternative Neto della Juventus (valutato 10 milioni, troppo), Bernd Leno del Bayer Leverkusen, gradito a Mirabelli, e Joe Hart del Manchester City.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Nuovi contatti per Perin, sondato anche Meret

Perin, Leno, Neto: l’identikit degli obiettivi per la porta del Milan

Antonini: “Non vale la pena punire Donnarumma: Perin è l’uomo giusto”

Perin: “Donnarumma mostruoso: lo capii subito”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy