Nuovi contatti per Perin, sondato anche Meret

Nuovi contatti per Perin, sondato anche Meret

Continua la caccia al portiere titolare per il Milan. Mattia Perin in prima fila ma le alternative di certo non mancano: sondato anche il giovane Alex Meret

È caccia aperta al nuovo portiere titolare in casa Milan dopo il rifiuto a firmare il rinnovo di contratto da parte di Gianluigi Donnarumma. Gli uomini mercato rossoneri stanno portando avanti varie piste di mercato la più importante delle quali è quella che porta al genoano Mattia Perin: l’estremo difensore classe 1992 è il principale obiettivo di mercato del Milan per il dopo-Donnarumma con la dirigenza che in questi giorni ha già imbastito un discorso con l’agente del giocatore Alessandro Lucci.

Nella giornata di oggi il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli avrebbe in programma, secondo ‘Gianlucadimarzio.com’ un incontro con lo stesso Lucci con l’obiettivo di avvicinarsi sempre più alle richieste economiche del Genoa: al momento il Milan è disposto ad offrire 7 milioni di euro più bonus legati alle presenze del giocatore in campo mentre il Grifone non scende sotto i 10 milioni.

In alternativa a Perin attenzione sempre alle piste di mercato che portano al brasiliano Neto della Juventus, con l’agente del giocatore che sta cercando di abbassare le richieste dei bianconeri da 10/12 milioni di euro a 7 più bonus, al tedesco Bernd Leno del Bayer Leverkusen e al giovanissimo Alex Meret dell’Udinese per il quale sono stati avviati dei contatti nelle ultime ore.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Ieri nuovi contatti per Perin

Perin, Leno, Neto: l’identikit degli obiettivi per la porta del Milan

Antonini: “Non vale la pena punire Donnarumma. Perin è l’uomo giusto”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy