Il Ds del Genoa: “Perin? Questa settimana si chiude con il Milan”

Il Ds del Genoa: “Perin? Questa settimana si chiude con il Milan”

Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio CRC in cui si è soffermato sulla trattativa per porta al Milan Mattia Perin

Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa, ha parlato della trattativa tra Milan e il club ligure per Mattia Perin, estremo difensore della formazione di Juric. Ecco le sue parole a Radio CRC, durante la trasmissione “Si Gonfia la rete”: “Mattia Perin in uscita? Il Milan non si è accordato con Gianluigi Donnarumma ed hanno pensato a lui: vedremo come procederà la trattativa. Pepe Reina avrebbe chiamato personalmente il ragazzo per farlo andare al Napoli? Addirittura… Personalmente non ne sono al corrente, se i giocatori parlano tra di loro magari può scappare una battuta. Quel che posso dire è che andrà via solo per una big. Ho sentito Giuntoli? No, nessuna telefonata. Questa settimana si chiude col Milan, a meno che non avvengano passi indietro clamorosi con Donnarumma”.

Sui tempi di recupero del giocatore: “Tempi di recupero lunghi? Il portiere è un ruolo particolare, meno sollecitato durante tutto l’arco della partita ed oggi esistono varie terapie per agevolare la ripresa. Fisicamente Mattia starà bene per settembre, è da due mesi che si allena per recuperare”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Fassone: “Perin? E’ una possibilità”

Caos Donnarumma, ma il Milan va avanti: Perin favorito per la porta

Vismara, finito l’incontro tra Mirabelli e l’agente di Perin

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy