archivio2017

Milan, per la porta sondato anche Consigli

Andrea Consigli Sassuolo
Il Milan per il dopo-Gianluigi Donnarumma avrebbe effettuato un sondaggio anche per Andrea Consigli del Sassuolo: la prima scelta resta però Mattia Perin

Niccolò Mariotto

Sono giorni davvero intensi in casa Milan dopo il clamoroso . Lo staff dirigenziale, con Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone in prima linea, è alla disperata ricerca di un nuovo estremo difensore all'altezza che possa prendere il posto dell'uscente Donnarumma e in questo senso sono stati sondati vari profili.

Il nome in cima alla lista dei desideri del Milan ma secondo quanto riportato dalla redazione di 'SportMediaset' i rossoneri avrebbero sondato il terreno anche per Andrea Consigli. Classe 1987, l'ex portiere dell'Atalanta da tre stagioni difende i pali del Sassuolo con il quale ha mantenuto un rendimento in campo tutto sommato positivo ma piuttosto altalenante. Alcune ore fa il Milan avrebbe effettuato un sondaggio sul suo conto ed è probabile che la situazione sia destinata a rimanere tale: il primo obiettivo per la porta come detto è Perin.

In alternativa attenzione sempre alle piste di mercato che portano , portiere di proprietà dell'Arsenal che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Roma in prestito.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////