archivio2016

Milan-Crotone 2-1, vincono i rossoneri ma che fatica!

Gianluca Lapadula Milan-Crotone
Vincere per continuare a sognare e a respirare l'aria d'alta classifica. Quella contro il Crotone rappresenta per il Milan l'occasione ideale per cementare un secondo posto che per tutti era insperato

Redazione

+++LA PARTITA+++

[opta title="Milan-Crotone" widget="temporeale" season="2016" team="120" use_current_match_day="true" show_layout="full"]

Reduce dalla vittoria di Empoli e con un calendario che propone tanti scontri diretti dalle altre concorrenti al terzo posto, il Milan oggi è chiamato a battere il Crotone e collezionare tre punti pesanti, anche e soprattutto alla luce dei prossimi impegni con Roma e Atalanta. Per l'occasione Montella decide di affidarsi nuovamente a Gabriel Paletta in coppia con Alessio Romagnoli. A centrocampo, causa assenze pesanti, decide di affidarsi a Pasalic e a Sosa. Davanti Bacca non recupera, confermato Lapadula, con Niang che torna titolare assieme a Suso.

Le formazioni ufficiali:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Sosa; Suso, Lapadula, Niang. All. Montella.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Crisetig, Stoian; Trotta, Falcinelli. All: Nicola.

SEGUICI SU: /// /// ///

+++OGGI+++

MILAN-CROTONE, LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Sosa; Suso, Lapadula, Niang.  A disposizione: Gabriel, Plizzari, Zapata, Gomez, Antonelli, Vangioni, Honda, Kucka, Poli, Bertolacci, L.Adriano. Allenatore: Montella

Squalificati - nessuno

Diffidati - nessuno

Indisponibili - Montolivo, Calabria, Bonaventura, Mati Fernandez, Bacca

Ballottaggi: Paletta-Gomez (55%-45%), De Sciglio-Antonelli (60%-40%), Sosa-Kucka (55%-45%)

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohdén, Capezzi, Barberis; Palladino, Falcinelli, Trotta. A disposizione: Cojocaru, Festa, Dussenne, Sampirisi, Salzano, Crisetig, Fazzi, Stoian, Simy. Allenatore: Nicola.

Squalificati - nessuno

Diffidati - Crisetig, Palladino

Indisponibili - Tonev, Nalini, Claiton, Mesbah

Ballottaggi: Ceccherini-Dussene (65%-35%), Rohden-Crisetig (60%-40%), Palladino-Stoian (65%-35%)

+++ DOMENICA, MATCH DAY +++

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ SABATO +++

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ VENERDI' +++

Allenamento odierno a Milanello per i ragazzi di Montella. Al posto dell'infortunato Bonaventura, spazio per Pasalic, ma ci sono possibilità anche per Josè Sosa, con Kucka che potrebbe andare in panchina perchè diffidato. Domani conferenza stampa nella mattinata. Tra i calabresi ha parlato il tecnico Davide Nicola, che vorrebbe far punti a San Siro: chiamati 23 giocatori per sfida al Milan.

LE PRINCIPALI NEWS DI GIORNATA:

+++ GIOVEDI' +++

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ MERCOLEDI' +++

LE TOP 5 NEWS DI GIORNATA:

+++ MARTEDI' +++

LE TOP 5 NEWS DI GIORNATA:

LE TOP NEWS DI GIORNATA:

PRESENTAZIONE: Vincere per continuare a sognare e a respirare l'aria d'alta classifica. Quella contro il Crotone rappresenta per il Milan l'occasione ideale per cementare un secondo posto che per tutti era insperato. Soprattutto in una giornata di campionato che vede di fronte Juventus-Atalanta, Lazio-Roma e Napoli-Inter, tutte più o meno avversarie dirette dei ragazzi di Montella. Senza Bonaventura, vedremo se il Milan può dare continuità ai risultati, confermando Lapadula in avanti, nel tridente con Suso e Niang. San Siro aspetta i rossoneri: sarà festa?