Bonaventura out, salta il Crotone. Con lui anche Mati Fernandez

Bonaventura out, salta il Crotone. Con lui anche Mati Fernandez

Bonaventura e Mati Fernandez si sono infortunati a Empoli. Lesione muscolare di primo grado per entrambi. Nuovi controlli tra 7 giorni. A rischio la Roma.

Il Milan ha un problema. Il centrocampo rossonero perde i pezzi. Contro l’Empoli, infatti, si sono fatti male Giacomo Bonaventura e Mati Fernandez. Il Diavolo deve già fare a meno di Riccardo Montolivo, ma ora Vincenzo Montella avrà molti più problemi. Il cileno non ha avuto neanche il tempo di rientrare che già si è nuovamente infortunato. Finora, praticamente, mai a disposizione. Per lui stesso infortunio di Bonaventura: lesione di primo grado, massima cautela. Se il “primo grado” fa sperare, bisogna sempre ricordare che si parla di una lesione muscolare. Per Jack l’infortunio è al bicipite femorale della coscia sinistra, mentre per Mati Fernandez è al muscolo adduttore della coscia destra. Per entrambi ci saranno nuovi controlli tra sette giorni. Lunedì prossimo, dunque, si sapranno con più certezza quali saranno i tempi di recupero. Se i controlli dovessero andare bene, scrive La Gazzetta dello Sport, i due potrebbero essere disponibili già a Roma, lunedì 12 dicembre. Se così fosse, l’unico match senza i due mediani sarebbe quello contro il Crotone.

In attacco tornerà M’Baye Niang sulla fascia sinistra, ruolo che aveva ricoperto proprio Bonaventura a Empoli. Finora Jack le aveva giocate tutte. Considerato praticamente un intoccabile. A Empoli era addirittura uscito sul 4-1 a cambi esauriti dopo l’infortunio. Nessuno, finora, ha giocato quanto lui, solo Gianluigi Donnarumma, ma è un portiere.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Berlusconi a Rai3: “Il Milan è già venduto. Ecco qual è la situazione”

Ag. Bacca: “E’ contento al Milan, nessun problema con Montella”

Montella nei guai: contro il Crotone problemi a centrocampo e spazio al turnover

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy