Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (14/06/2018) LIVE

Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (14/06/2018) LIVE

Tutte e notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

Sono tanti i nomi accostati al Milan, in particolare per il centrocampo: piace molto Daniele Baselli del Torino. Per il resto, sono tante le squadre su Nikola Kalinic, mentre l’agente di Ricardo Rodriguez rivela come il giocatore è intenzionato a restare in rossonero. Lo stesso Gattuso oggi ha ribadito l’identikit dei calciatori che il Milan sta cercando sul mercato, parlando di grandi giocatori a centrocampo ed in attacco. La chiave potrebbe comunque essere la collaborazione con il potente manager lusitano, Jorge Mendes.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

CALCIOMERCATO, IL MILAN NON VUOLE CEDERE ANDRÉ SILVA

Nonostante le voci, il Milan non vuole cedere il proprio attaccante portoghese. I dettagli.

CALCIOMERCATO, LA JUVENTUS PENSA AL VICE HIGUAIN: C’È MORATA

Il nome di Morata è spesso accostato anche al Milan, ma per il dopo Higuain, c’è anche la Juventus.

CALCIOMERCATO – IL GENOA PREPARA L’OFFERTA PER BERTOLACCI

Ecco il punto sul futuro del centrocampista rossonero, già in prestito secco alla squadra ligure.

CALCIOMERCATO – MILAN, ECCO I NOMI PER IL TUO CENTROCAMPO

Sono tanti i nomi usciti in questi giorni relativi alla mediana del Milan. Scopriamo insieme quali sono

GIOVANE ED ESPERTO: IL PROFILO GIUSTO PER IL MILAN E’ BASELLI

Un nome caldo per la mediana è Daniele Bastelli, centrocampista del Torino. Il giocatore piace a molto a Gennaro Gattuso e a Massimiliano Mirabelli

GATTUSO: “CESSIONI? NESSUNO HA CHIESTO DI ANDARE VIA. SU ANDRE’ SILVA…”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha parlato di mercato ai microfoni di ‘Premium Sport’, soffermandosi tra le altre cose anche sul mercato in uscita.

MILAN, QUANTO INTERESSE PER KALINIC: TANTE LE SQUADRE SUL CROATO

Il futuro dell’attaccante è sempre più incerto: il croato vorrebbe restare al Milan, ma tanti club stranieri sono su di lui.

GATTUSO: “MERCATO? CI STIAMO MUOVENDO: ECCO COSA SERVE”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha parlato di mercato ai microfoni di ‘Premium Sport’ spiegando, nel dettaglio, cosa serve ai rossoneri in vista della prossima stagione. Nell’articolo nomi e ruoli preferiti.

MILAN, SLITTA IL RINNOVO DI CUTRONE

Arriverà, ma forse non così a breve, il rinnovo di contratto di Patrick Cutrone con il Milan. C’è già l’accordo ma l’attaccante dovrà ancora aspettare prima di apporre la sua firma sul nuovo accordo con il Diavolo.

AG. RICARDO RODRÍGUEZ: “VUOLE TENERSI STRETTO IL MILAN”

Sono tante le voci di mercato che riguardano, in questo periodo, il terzino svizzero Ricardo Rodríguez, ma il suo agente ha spiegato come il ragazzo intenda assolutamente restare in rossonero.

MILAN, MENDES PUÒ PORTARTI TRE RINFORZI DI LIVELLO

Sempre più solido il binomio tra Jorge Mendes ed il Milan: il procuratore portoghese potrebbe ‘dirottare’ in rossonero tre acquisti che sarebbero vitali per la squadra di Gennaro Gattuso: nell’articolo nomi e ruoli in campo.

MONDIALI, ECCO CHI OSSERVERÀ IL MILAN IN RUSSIA

Oggi Massimiliano Mirabelli e Gennaro Gattuso assisteranno a Russia-Arabia Saudita: due, in particolare, i calciatori da osservare nelle fila dei padroni di casa: nel pezzo di ‘Tuttosport’ i nomi.

IL SASSUOLO RIVUOLE SIMONE ZAZA

Simone Zaza potrebbe far ritorno al Sassuolo, club con cui si è imposto nel grande calcio. Sul giocatore, però, ci sono sempre gli sguardi molto attenti di Milan, Sampdoria e Torino: il punto nell’articolo.

KESSIÉ, RAGGIUNTO ACCORDO PER IL RINNOVO: LE CIFRE

Franck Kessié prolungherà ed adeguerà il proprio contratto in essere con il Milan: il centrocampista ivoriano sarà premiato dopo la sua prima, bella stagione in maglia rossonera. Nell’articolo i dettagli del nuovo accordo economico.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Il Milan è ancora in corsa per Maximilian Meyer, che si svincola dallo Schalke 04, per irrobustire il proprio centrocampo, mentre, per quanto riguarda gli esterni d’attacco, per uno che potrebbe uscire (Fabio Borini che piace al Torino), ce n’è uno che potrebbe vestire di rossonero, Samu Castillejo, sebbene il Villarreal spari altissimo per privarsene.

Jesús Suso si allontana dall’Atlético Madrid, bloccando, di fatto, il passaggio al Milan del suo connazionale José Maria Callejón, in uscita dal Napoli, ma la carta a sorpresa che potrebbe giocarsi Massimiliano Mirabelli risponde al nome del portoghese Gelson Martins, ad un passo dallo svincolarsi dallo Sporting Lisbona, come il centravanti olandese Bas Dost.

Tre giocatori, infine, potrebbero salutare Milanello: Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, che partirà soltanto in caso di offerte ‘monstre’; Ricardo Rodríguez, il quale, però, a detta del suo agente, vuole restare in rossonero, e Nikola Kalinić, che sarebbe entrato nel mirino del Siviglia.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy