CorSport – Milan in Russia per Gelson Martins

CorSport – Milan in Russia per Gelson Martins

Gelson Martins, esterno offensivo dello Sporting Lisbona, piace ai rossoneri. Sarà seguito ai Mondiali, può liberarsi gratis dal club portoghese

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il ‘Corriere dello Sport – Stadio’ in edicola oggi, parlando del mercato del Milan, ha sottolineato come, per la squadra rossonera, si sia aperta una straordinaria opportunità: tra i sei calciatori, infatti, che hanno chiesto allo Sporting Lisbona la rescissione del contratto per giusta causa (sono stati aggrediti nel centro sportivo dai tifosi biancoverdi, n.d.r.), figura anche Gelson Martins, esterno offensivo classe 1995, tra i talenti più fulgidi della squadra lusitana.

Gelson Martins, nell’ultima stagione con i ‘Leoni’ di Lisbona, ha messo a segno 13 gol e fornito 13 assist per i compagni in 52 apparizioni totali: un’annata da urlo per un giocatore ancora molto giovane e con ampi margini di miglioramento. Il calciatore compare, da tempo, sul taccuino del direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, il quale, forse, però, ha scritto il quotidiano romano, non troverà modo di osservarlo, nuovamente, dal vivo, in occasione della sfida di venerdì sera, a Soči, tra la Spagna ed il Portogallo.

Che interessi al Milan è fuori discussione: ora che potrebbe liberarsi a parametro zero, poi, l’occasione diventerebbe ghiottissima. ‘Piccolo’ problema: naturalmente, un talento come Gelson Martins svincolato sul mercato non può che attrarre l’interesse di tanti club europei oltre quello rossonero: il giocatore, come noto, piace molto in Premier League, in particolare all’Arsenal. Al contrario delle squadre inglesi, però, il Milan potrebbe offrirgli, a patto che parta Jesús Suso, un posto da titolare.

Molto calda, in queste ore, la situazione allo Sporting Lisbona: non c’è soltanto Gelson Martins, tra coloro i quali vogliono scappare via dalla società portoghese, sul taccuino del Diavolo. Ieri sera, infatti, il procuratore di un talentuoso centrocampista ha aperto, per il Milan, le porte di un trasferimento a sensazione: clicca qui per i dettagli della vicenda.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy