Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (13/06/2018) LIVE

Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (13/06/2018) LIVE

Tutte e notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

DAL PORTOGALLO – BAS DOST LASCIA LO SPORTING. MILAN ALLA FINESTRA

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Portogallo, Bast Dost avrebbe deciso di lasciare lo Sporting Lisbona. Il Milan è alla finestra.

DALLA SPAGNA – MILAN, IL SIVIGLIA PUNTA KALINIC: LE NOVITA’

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Il Siviglia avrebbe intenzione di acquistare Nikola Kalinic in vista della prossima stagione.

DALLA SPAGNA – INTERESSE DA PARTE DEL VALENCIA PER BACCA

Bacca vorrebbe tornare al Villarreal, ma il club spagnolo non ha esercitato il diritto di riscatto di 15.5 milioni di euro. Per questo motivo, nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto il Valencia.

MILAN, IL NUOVO SOCIO CAMBIA ANCHE IL MERCATO

Con l’ingresso di un socio di minoranza nel Milan potrebbe svoltare anche il calciomercato rossonero. Il Milan potrebbe spendere un po’ di più, così da rinforzare la rosa.

MILAN, CALLEJON SOLO SE PARTE SUSO

Il Milan non reputa Callejon un vero e proprio obiettivo a oggi. L’esterno del Napoli potrebbe arrivare in rossonero solo se partisse Suso: in quel caso sarebbe considerato l’erede perfetto del numero 8.

AG. RODRIGUEZ: “HA UN CONTRATTO LUNGO ED È FELICE”

Il procuratore di Ricardo Rodriguez ha di fatto spento le voci su una possibile partenza del terzino svizzero. Ricordando che ha un contratto molto lungo e soprattutto che è felice.

DONNARUMMA, IL FUTURO DIPENDE DALLE OFFERTE

Il futuro di Donnarumma non è ancora certo. Il portiere potrebbe restare in rossonero, ma solo perchè non ci sono offerte abbastanza alte da portelo strappare al Milan. Tutto potrebbe rapidamente cambiare.

GENOA, 5MLN PER BERTOLACCI: SI ASPETTA LA RISPOSTA DEL MILAN

Il futuro di Bertolacci sembra essere sempre più a tinte rossoblu. Il Grifone ha inviato una proposta da 5 milioni per il centrocampista e attende solo la risposta del Milan.

TORINO, SE PARTE NIANG C’È ZAZA

I granata dovranno riscattare Niang, che però potrebbe poi trasferirsi. In tal caso, al suo posto, arriverebbe Zaza, che era stato accostato anche al Milan come rinforzo in attacco.

MILAN, OBIETTIVO LUCAS ORDONHO?

Il Milan sembra intenzionato a puntare ancora una volta sui giovani. Sul taccuino del direttore sportivo Mirabelli c’è anche e soprattutto Lucas Ordonho, giovane talento classe 2001.

MIRABELLI E GATTUSO IN RUSSIA PER GELSON MARTINS

Si è svincolato dallo Sporting Lisbona ed è uno dei talenti Under23 più promettenti del Portogallo. Gelson Martins potrebbe essere un’occasione importante per il Milan. Ecco perchè Gattuso e Mirabelli lo osserveranno da vicino.

PER LA LAZIO IMMOBILE È INCEDIBILE

I biancocelesti sembra abbiano rifiutato un’offerta importantissima per Immobile da 80 milioni. L’attaccante partenopeo è ritenuto praticamente incedibile. Diminuiscono quindi le possibilità di vederlo in rossonero.

SUSO SI ALLONTANA DALL’ATLÉTICO MADRID

Jesús Suso, esterno offensivo del Milan, sembrerebbe non interessare più ai ‘Colchoneros’: si fa sempre più probabile, dunque, una sua permanenza in rossonero anche per la stagione ventura.

ANDRÉ SILVA, UN MONDIALE CHE VALE IL FUTURO

Il portoghese André Silva, con un grande Mondiale, potrebbe riguadagnarsi un posto nel Milan. Oppure andare via a cifre più alte: il punto nell’articolo di rassegna stampa ripreso da ‘Tuttosport’.

TORINO, ASSALTO A BORINI: I DETTAGLI

Appena riscattato dal Sunderland e già sul mercato? Potrebbe essere questo il destino di Fabio Borini, duttile giocatore rossonero. I granata, infatti, pensano a lui qualora cedessero un importante pezzo pregiato della squadra.

MILAN, L’OBIETTIVO IN ATTACCO È SEMPRE MORATA

Álvaro Morata, centravanti del Chelsea, è il prediletto della società rossonera, per caratteristiche tecniche, per il ruolo di prima punta. Il Milan affonderà il colpo? Sembra di sì, scopri nel pezzo della Gazzetta le motivazioni.

MIRABELLI ASSICURA: “IL MILAN TIENE I BIG”. E RIPARTE IL MERCATO IN ENTRATA

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, ha parlato dalla Russia su tutti i temi più importanti in casa Milan. Il calciomercato, naturalmente, la fa da padrone: nel pezzo, le sue dichiarazioni a ‘Premium Sport’.

IL VILLARREAL SPARA ALTO PER SAMU CASTILLEJO: IL PUNTO

Milan interessato a prelevare dal club iberico l’esterno offensivo Samu Castillejo, ma il Sottomarino Giallo ha fatto una prima, altissima richiesta per il suo cartellino. Nell’articolo, cifre dell’affare e la posizione di Carlos Bacca.

MEYER, HOFFENHEIM PRONTO A CHIUDERE. MA IL MILAN C’È ANCORA

Il Milan, secondo Alfredo Pedullà, non avrebbe mollato Maximilian Meyer, il centrocampista tedesco classe 1995 che si svincolerà dallo Schalke 04. Nel pezzo i dettagli di un’operazione nella quale potrebbe inserirsi l’Hoffenheim.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Scambio tra Radamel Falcão ed André Silva? No. Almeno stando alle parole del direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, che ha dichiarato, inoltre, come il Milan voglia tenere tutti i suoi giocatori migliori in questo mercato. Intanto, il Villarreal ha acquistato Gerard Moreno e, pertanto, potrebbe non essere poi così interessato al riscatto di Carlos Bacca dal club rossonero. Occhio alla situazione in casa Sporting Lisbona: sei giocatori hanno chiesto la rescissione, al Milan piacciono sia Bast Dost che Bruno Fernandes. L’arrivo all’Atlético Madrid del francese Thomas Lemar dal Monaco, infine, ‘riavvicina’ Jesús Suso al Diavolo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy