Calciomercato Milan: il Villarreal spara alto per Samu Castillejo

Calciomercato Milan: il Villarreal spara alto per Samu Castillejo

Samu Castillejo, esterno offensivo che interessa al Milan, costa, secondo il ‘Sottomarino Giallo’, tanti milioni di euro: facciamo il punto della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ ha fatto il punto della situazione su Samu Castillejo, esterno offensivo classe 1995, spagnolo, in forza al Villarreal, che il Milan avrebbe inserito nella sua ‘lista della spesa’ per rinforzare il reparto avanzato.

Samu Castillejo, 6 gol e 7 assist nell’ultimo campionato di Liga, è un obiettivo del club rossonero sia in caso di partenza di Jesús Suso, sia in caso quest’ultimo rimanga alla corte di Gennaro Gattuso. Il Villarreal, però, spara alto per il suo gioiello: vorrebbe almeno, infatti, ben 39 milioni di euro per cedere il suo talento al Milan.

Il Milan, dal canto suo, spererebbe di abbassare sensibilmente il costo del cartellino di Samu Castillejo inserendo nella trattativa il cartellino di Carlos Bacca, nell’ultima stagione in prestito al Sottomarino Giallo (18 gol in totale tra campionato e coppe), che la società iberica vorrebbe sì riscattare ma non ai 15,5 milioni di euro pattuiti un anno fa con i rossoneri.

Non appena Massimiliano Mirabelli tornerà dalla Russia si riparlerà della trattativa Castillejo: d’altronde, i rapporti con il suo agente, Manuel García Quilón (lo stesso di Pepe Reina), sono ottimi. Quilón è anche l’agente di José Maria Callejón, altro esterno offensivo spagnolo che piace al Milan, ma questa pista, al momento, sembra essersi raffreddata. Il direttore sportivo milanista, comunque, ha in serbo nella Liga un colpo da capogiro: leggi qui le ultime notizie.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy