Milan, si è raffreddata la pista Callejón

Milan, si è raffreddata la pista Callejón

José Maria Callejón, 31enne esterno offensivo del Milan, resta nel mirino del club rossonero. Al momento, però, si battono altre piste

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Pepe Reina, dal prossimo 1° luglio, vestirà la maglia del Milan. Il 36enne portiere iberico, secondo ‘Tuttosport’ oggi in edicola, avrebbe provato a convincere l’amico e connazionale José Maria Callejón, 31 anni, con cui ha condiviso tante stagioni a Napoli, a seguirlo nella sua avventura milanista.

I due, per altro, sono assistiti dallo stesso agente, Manuel García Quilón: Callejón, tra l’altro, avrebbe visto anche di buon occhio un trasferimento al Milan ma, al momento, la società di Via Aldo Rossi, in attesa di capire le sanzioni che le infliggerà la UEFA, si trova in fase di attesa, non ha intenzione di affondare il colpo sul numero 7 partenopeo, il quale, va ricordato, può liberarsi previa pagamento di una clausola di rescissione di 20 milioni di euro valida anche per l’Italia.

Per il ‘Corriere dello Sport – Stadio’, la pista Callejón-Milan si sarebbe raffreddata anche perché, inizialmente, l’idea delle due società, Milan e Napoli, sarebbe stata quella di scambiarsi i cartellini di Jesús Suso, che ha una clausola rescissoria di 38 milioni di euro, e dello stesso Callejón, con conguaglio economico in favore del Diavolo. Milan, che, intanto, punta a blindare i suoi giocatori con pesanti rinnovi di contratto: facciamo il punto della situazione in questo articolo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy