Mercato, Donnarumma: il futuro dipenderà dalle offerte

Mercato, Donnarumma: il futuro dipenderà dalle offerte

Tutto dipende da che tipo di proposte arriveranno al Milan. In caso non fossero sufficienti, Donnarumma potrebbe restare. In caso contrario sarà addio.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Fino a qualche mese fa, la cessione di Gianluigi Donnarumma sembrava quasi certa. Il portiere classe 1999 era arrivato alla rottura quasi totale con la tifoseria e il suo agente, Mino Raiola, non perdeva occasione di ribadire quanto poco gli facesse piacere avere Gigio nel Milan. Tuttavia, la situazione potrebbe essere cambiata e alla fine Donnarumma potrebbe restare in rossonero. Proprio ora che il Milan aveva iniziato a pensare di poterlo cedere, le cose si sono rivelate diverse da come apparivano.

Infatti se Gigio Donnarumma dovesse restare a Milano, molto sarà dovuto al fatto che a Casa Milan non saranno arrivate offerte sufficienti a strappare il numero 99 ai rossoneri. In caso di offerte importanti invece, ovvero dai 40 milioni in su, Donnarumma andrà molto probabilmente via, anche perchè qualche cessione potrebbe essere imposta dalla UEFA. A proposito, ecco le ultime novità sul fronte UEFA…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy