Mercato, Callejon solo se parte Suso

Mercato, Callejon solo se parte Suso

Callejon resta un’opzione per il Milan, ma esclusivamente nel caso in cui il numero 8 rossonero dovesse andare via. Ecco i dettagli.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan, come noto, è a caccia di tre rinforzi, tra cui un esterno d’attacco. Sono tanti i nomi che quotidianamente vengono accostati ai rossoneri, ma qualche giocatore viene dato costantemente come obiettivo e ciò significa che ovviamente un fondo di verità c’è. È il caso, per esempio, di José Callejon. L’ala del Napoli piace davvero ai rossoneri, ma al momento non è una priorità.

Callejon, infatti, non viene preso in considerazione come eventuale giocatore da acquistare come rinforzo, a prescindere. Bensì è considerato un’opzione valida solo nel caso in cui Suso dovesse partire. Ricordiamo infatti che il numero 8 rossonero ha una clausola rescissoria da 38 milioni, mentre Callejon ne ha a circa 22 milioni. Nel caso in cui qualcuno arrivasse a pagare la cifra richiesta per Suso, il Milan si fionderebbe sul partenopeo, considerato l’erede ideale, e ci guadagnerebbe anche 15 milioni. Ecco chi, invece, potrebbe arrivare comunque sulla fascia…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy