Calciomercato – Milan, l’obiettivo in attacco è sempre Morata

Calciomercato – Milan, l’obiettivo in attacco è sempre Morata

Álvaro Morata, centravanti spagnolo del Chelsea, potrebbe arrivare in rossonero quest’estate, con dodici mesi di ritardo: è il prediletto del Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ingresso in società di un nuovo soggetto al fianco di Yonghong Li porterà, giocoforza, del nuovo denaro nelle casse del Milan: una parte di questo, dunque, potrà essere reinvestito sul mercato in entrata.

In particolare, sul bomber da 20-25 gol stagionali che manca alla squadra di Gennaro Gattuso per colmare il gap con le compagini ‘da Champions League’. Il club di Via Aldo Rossi, secondo la ‘rosea’, sarebbe dunque tornata al ‘Piano A’, quello della ricchezza e della fiducia nel fatto che la UEFA non estrometta Leonardo Bonucci e compagni dalla prossima edizione dell’Europa League.

A come Álvaro, nome di battesimo di Morata, centravanti spagnolo del Chelsea, classe 1992, che sarebbe il prediletto del Milan per rinforzare l’attacco. Morata, a Londra, non ha vissuto una stagione del tutto esaltante: lascerebbe i ‘Blues’ con un bel contratto ed uno bello stipendio per tornare in Italia. Stavolta, però, non a Torino, bensì a Milano, sponda rossonera: il matrimonio con il Diavolo potrebbe dunque concretizzarsi a dodici mesi di distanza dal primo corteggiamento.

Anche perché, ha sottolineato la ‘rosea’, le famiglie, cioè Alice, veneta sposata l’estate scorsa nella basilica palladiana del Redentore alla Giudecca, e i gemellini Alessandro e Leonardo in arrivo a breve, apprezzerebbero il ritorno in Italia di Morata. Attenzione, però, perché il Milan non giudica chiuse neanche altre piste: qui tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul nome del probabile nuovo attaccante rossonero!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy