Calciomercato, il Milan non vuole cedere André Silva

Calciomercato, il Milan non vuole cedere André Silva

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, nonostante le tante voci, il Milan non vuole cedere l’attaccante portoghese, André Silva

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Sono tante le voci che vorrebbero André Silva lontano dal Milan nella prossima stagione. Si è parlato di Monaco in particolare, con il nome di Falcao come possibile scambio di prestiti. Ma lo stesso direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli ha escluso l’ipotesi, ribadendo come il calciatore può diventare un big. Anche Gattuso oggi ha ribadito fiducia al centravanti lusitano.

A tal proposito, anche Sky Sport, nel suo consueto speciale di calciomercato, ha rivelato come il Milan non voglia privarsi di André Silva. L’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha così commentato i tanti rumors sul giocatore: “Non sono sicuro che il Milan voglia cederlo, anzi, credo che i rossoneri vogliano tenerlo, essendo convinti di avere in casa un giocatore pronto ad esplodere. Non lo ha fatto quest’anno ma il Mondiale può dargli un’opportunità di maturazione che potrà essere utile anche al Milan nella prossima stagione”.

Un Mondiale quindi per la consacrazione: ecco chi invita il Milan a non cedere André Silva per poi pentirsene…

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy