Il Milan sembra aver trovato l'accordo per portare Radamel Falcao a Milano in prestito dal Monaco: possibile lo scambio con André Silva
Radamel Falcao sarà il prossimo acquisto del Milan. Lo riporta a 'Premium Sport' il giornalista Carlo Pellegatti, che dichiara: "È una voce che si è diffusa nella tarda serata di ieri, quindi non vi sono altri dettagli, ma, come era già trapelato, dietro l’operazione ci sarebbe ovviamente la mano della Gestifute di Jorge Mendes. Quindi potrebbe entrare nell’affare anche André Silva, che farebbe il percorso diverso andando al Monaco, però non con cessione definitiva (si tratterebbe di un prestito)".
Per ora rimane dunque un'ipotesi. Falcao, classe '86, ha pienamente recuperato dal suo infortunio tanto da segnare 24 gol nell'ultima stagione con la maglia del Monaco (18 in campionato, 3 in Champions League, e 3 nella Coppa di Lega). E ora si appresta a vivere il Mondiale in Russia con la maglia della Colombia.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Calciomercato – Milan in pressing su Falcao: le ultime
Appeal rossonero: Falcao e Ceballos si avvicinano
Milan, continua la ricerca della punta: duello Morata-Falcao
Dalla Francia – Il Monaco scarica Falcao: Milan più vicino
Tutte le notizie di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA