Calciomercato – Milan, ecco i nomi per il tuo centrocampo

Calciomercato – Milan, ecco i nomi per il tuo centrocampo

Mirabelli e Gattuso hanno individuato i profili giusti che possono fare al caso del Milan per la prossima stagione: l’obiettivo è infoltire la zona mediana

di Giovanni Calenda

I nomi per il centrocampo del Milan sono chiari. Il primo obiettivo è rappresentato da Daniele Baselli, classe ’92 del Torino, valutato circa 25 milioni da Urbano Cairo. L’alternativa numero uno è Marouane Fellaini. Il suo contratto con il Manchester United è prossimo alla scadenza ma il giocatore belga ha fatto intuire che deciderà dove giocare in futuro solo dopo il Mondiale.

Il vero problema del 30enne, come riporta il Corriere dello Sport, sarebbe il suo ingaggio: non meno di 8 milioni di euro. Diventerebbe così il giocatore più pagato in rosa, superando Bonucci (7,5). Un’alternativa sicuramente più accessibile economicamente è Dani Ceballos, giovane classe ’96 del Real Madrid, cresciuto nelle giovanili del Real Betis e riscattato dalle Merengues la scorsa estate per 16,5 milioni di euro. Quest’anno è stato adoperato da Zidane in 12 occasioni, timbrando anche 2 volte il cartellino. Se il Milan cerca giocatori giovani ed esperti, il profilo giusto è soltanto uno: ecco di chi si tratta.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy