Calciomercato – La Juventus pensa al vice Higuain: c’è Morata

Calciomercato – La Juventus pensa al vice Higuain: c’è Morata

In caso di partenza del Pipita la società bianconera, tra le varie alternative, pensa ad Alvaro Morata, uno degli obiettivi di mercato del Milan

di Giovanni Calenda

Come riporta questa mattina l’edizione di Tuttosport, la Juventus sonda il terreno per il sostituto di Gonzalo Higuain e, al momento, sarebbero tre le alternative al numero 9 bianconero. La pista più calda, e anche quella più probabile, è quella che porta a Mauro Icardi, con il quale ci sono stati diversi contatti proprio con l’ad Giuseppe Marotta.

La seconda pista porta ad Alvaro Morata, obiettivo di mercato anche del Milan. Rispetto all’attaccante nerazzurro e al Pipita è un giocatore di movimento, che solitamente gioca lontano dall’area di rigore preferendo volare sull’esterno. Il Chelsea chiede 60 milioni ma la Juventus non dovrebbe avere di questi problemi, soprattutto in caso di cessione dell’argentino. Stesso prezzo per Martial, che ha solo un altro anno di contratto con il Manchester United (Morata ne ha 4). Nel caso Morata tornasse a Torino, ecco chi sarebbe la seconda scelta del Milan.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy