Mondiali, ecco chi osserva il Milan in Russia

Mondiali, ecco chi osserva il Milan in Russia

Massimiliano Mirabelli e Gennaro Gattuso, ds e allenatore del Milan, assistono oggi alla prima partita della kermesse mondiale, Russia-Arabia Saudita

di Giovanni Calenda

Il Mondiale è alle porte, Mirabelli e Gattuso sono pronti per parteciparvi dalla tribuna. La kermesse sarà utile per osservare sia i giocatori tesserati con il club rossonero sia i papabili acquisti di mercato nella sessione estiva. Tra questi, una prima indicazione si potrà già avere questo pomeriggio, nella partita d’esordio tra Russia e Arabia Saudita, nella quale scenderanno in campo Golovin, centrocampista del CSKA Mosca (obiettivo anche della Juventus) e Miranchuck, anch’egli centrocampista ma della Lokomotiv Mosca.

Come riporta il Corriere dello Sport questa mattina, venerdì il dirigente rossonero dovrebbe già far ritorno a Milano prima di recarsi a Gallipoli per il “Festival del Milanismo”. Il tecnico calabrese invece potrebbe trattenersi qualche giorno in più per assistere altre due partite. Venerdì c’è Spagna-Portogallo: oltre ad André Silva, secondo quanto riporta il quotidiano Tuttosport, gli occhi saranno puntati anche su Gelson Martins, svincolatosi con lo Sporting Lisbona. Sabato invece spazio ad Argentina-Islanda (con il dubbio Biglia in campo). Il Milan è ancora indeciso se trattenere ancora l’attaccante portoghese in rosa per un’altra stagione: dunque vediamo i possibili scenari legati al futuro di Silva.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy