LIVE Calciomercato – Caldara e Higuaín, sì! Bernard vicino, primi contatti per Rabiot

LIVE Calciomercato – Caldara e Higuaín, sì! Bernard vicino, primi contatti per Rabiot

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

A centrocampo, il Milan cerca sempre uno tra Samassekou e Bakayoko, anche se ci sono stati i primi contatti per Rabiot. Sempre più vicino ai rossoneri anche il brasiliano Bernard e spuntano voci anche su Lozano. Per Gustavo Gomez al Palmeiras manca solo l’annuncio. Jesus Suso difficilmente lascerà i rossoneri.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

CALCIOMERCATO MILAN – A CENTROCAMPO SAMASSEKOU O BAKAYOKO

I rossoneri continuano a cercare un rinforzo a centrocampo. Piacciono Samassekou o Bakayoko. Bisogna trovare la formula giusta per prenderli.

SKY SPORT – SUSO NON ANDRÀ ALLA ROMA: IL MILAN NON SE NE PRIVERÀ

Secondo Sky Sport Jesùs Suso non si muoverà da Milano per andare alla Roma: il prezzo fissato dai rossoneri è troppo alto per i giallorossi.

MILAN-RAIOLA, PACE FATTA: ARRIVA LOZANO?

Il Milan cerca un esterno d’attacco e il rapporto con Raiola dopo l’addio di Mirabelli sembra tornato positivo. L’agente potrebbe portare Lozano.

GOMEZ AL PALMEIRAS, MANCA SOLO L’UFFICIALITA’

Tutto fatto per il passaggio di Gustavo Gomez al Palmeiras. Superate anche le visite mediche. Mancano solo le firme ufficiali.

VIDAL AL BARCELLONA

Sfuma Vidal come obiettivo per il centrocampo. Il cileno si trasferirà al Barcellona. Superata anche la concorrenza dell’Inter.

DI GENNARO: “CALDARA È IL FUTURO”

Secondo Di Gennaro il Milan ha fatto un grande colpo prendendo Higuain e Caldara. Quest’ultimo soprattutto in prospettiva.

PM – FINITE LE VISITE MEDICHE DI CALDARA

Anche Caldara ha concluso le proprie visite mediche. Nei prossimi minuti andrà a Casa Milan, dove firmerà con Higuain il nuovo contratto.

CRESPO: “CON HIGUAIN IL MILAN VA IN CHAMPIONS”

Secondo l’ex milanista argentino Crespo, Higuain farà almeno 20 gol il prossimo anno, trascinando il Milan nei primi quattro posti.

FOTO PM – ARRIVATI A CASA MILAN AGENTI CALDARA E HIGUAIN

Da pochi minuti sono arrivati a Casa Milan gli agenti di Caldara e Higuain. Le firme sono sempre più vicine. A breve arriveranno anche i giocatori.

FOTO PM – HIGUAIN ALL’USCITA: “SONO MOLTO CONTENTO”

Il Pipita ha lasciato la Clinica La Madonnina. Ora dovrebbe andare a Casa Milan. All’uscita ha detto: “Sono molto contento”.

PM – HIGUAIN, FINITE LE VISITE MEDICHE

Higuain ha completato le visite mediche di rito. A breve dovrebbe lasciare la clinica La Madonnina in direzione Casa Milan.

HIGUAIN RIMASTO COLPITO DAI TIFOSI DEL MILAN

Higuain, secondo quanto rivela Milan TV, è rimasto particolarmente colpito dai tifosi rossoneri, che l’hanno accordo con grande affetto.

CALCIOMERCATO MILAN – RABIOT, CONTATTI CON LEONARDO: LE ULTIME

Adrien Rabiot, centrocampista del PSG, classe 1995, di nazionalità francese, gradirebbe la destinazione rossonera. Le sue richieste d’ingaggio, però, sarebbero piuttosto alte: ecco, secondo il ‘Corriere dello Sport’, l’attuale situazione.

MILAN SUI SOCIAL: I PRIMI SCATTI DI CALDARA IN ROSSONERO

Mattia Caldara, difensore prelevato dalla Juventus nello scambio con Leonardo Bonucci, nella tarda mattinata odierna, è arrivato presso la clinica ‘La Madonnina’ per sottoporsi alle visite mediche con il Milan: le foto.

BERNARD, OTTIMISMO PER L’ARRIVO AL MILAN

Bernard, talento brasiliano classe 1992 svincolatosi dallo Shakhtar Donetsk dopo cinque stagioni, preferisce il Milan al Chelsea. Non ci sarebbe alcuna offerta dell’Inter al giocatore. Le ultime sul possibile affare per i rossoneri.

GAZZETTA – CALCIOMERCATO: CALDARA-BONUCCI, MAGLIETTE INVERTITE

Mattia Caldara, 24 anni, e Leonardo Bonucci, 31 anni, da oggi, si scambieranno le maglie dopo l’operazione di mercato tra rossoneri e bianconeri: titolare fisso il giovane al Milan, leader Champions il viterbese per la Juventus.

MILAN, HIGUAÍN ALLE VISITE MEDICHE: LE FOTO

Il club rossonero, con un post sui propri canali social ‘Instagram’ e ‘Twitter’, ha mostrato un Gonzalo Higuaín sorridente nei suoi primi istanti da giocatore del Milan: guarda le immagini nel nostro articolo!

VIDEO SOCIAL – MILAN, LE PRIME IMMAGINI ROSSONERE DI HIGUAÍN

Gonzalo Higuaín sta svolgendo le visite mediche con il Milan: ecco, dalle ‘stories’ su Instagram del club rossonero, le sue prime foto con il Diavolo prima di iniziare i test medici. Disteso e sorridente, il ‘Pipita’ saluta i tifosi.

VIDEO PM – CALDARA: “NUMERO DI MAGLIA? CI DEVO ANCORA PENSARE”

Mattia Caldara, difensore centrale preso dalla Juventus, ha rilasciato le sue prime parole da calciatore del Milan all’aeroporto di Milano-Malpensa al nostro inviato Luca Fazzini: “Emozionante giocare con Alessio Romagnoli”.

PM – CALDARA: “MOLTO CONTENTO: HO GIÀ PARLATO CON GATTUSO ED I COMPAGNI”

Mattia Caldara, difensore centrale che il Milan ha prelevato dalla Juventus, ha rilasciato una breve dichiarazione al suo arrivo all’aeroporto di Malpensa ai giornalisti presenti: ha rivelato di aver già parlato con il mister rossonero.

CALCIOMERCATO – VIDAL, NIENTE MILAN: SARÀ DELL’INTER

L’Inter ha messo la freccia per Arturo Vidal, 31enne centrocampista cileno in uscita dal Bayern Monaco. Il Milan, che pure ci aveva fatto un pensierino con Leonardo, si è mosso in ritardo: il punto della situazione sull’ex juventino.

ALLEGRI: “CALDARA-MILAN? PERCORSO PIÙ GIUSTO PER LUI. RINGRAZIO HIGUAÍN PER QUESTI DUE ANNI”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato dagli Stati Uniti, dove i bianconeri sono impegnati nell’International Champions Cup, della cessione di Mattia Caldara e Gonzalo Higuaín al Milan. Leggi le sue dichiarazioni.

GAZZETTA – MILAN E JUVENTUS, TUTTI I CONTI DELL’OPERAZIONE BONUCCI-CALDARA-HIGUAÍN

Sorride il Milan, grazie al brillante operato di Leonardo, per avere portato a casa un difensore centrale di grande prospettiva ed un bomber di caratura internazionale: i bianconeri, invece, fanno plusvalenza ed all-in per la Champions League.

REPUBBLICA – IL MILAN CI (RI)PROVA PER KOVAČIĆ

Mateo Kovačić, centrocampista croato classe 1994, vice Campione del Mondo in Russia con la sua Nazionale, potrebbe lasciare il Real Madrid in questi ultimi giorni di mercato: Leonardo potrebbe fare un tentativo nei prossimi giorni.

CORSERA – MILAN, ECCO QUANTO INCASSERÀ HIGUAÍN IN TRE ANNI

Perfezionata l’operazione di mercato con la Juventus che comprendeva anche lo scambio tra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara: le cifre del contratto triennale che Gonzalo Higuaín firmerà molto presto con il Milan.

SONDAGGIO PM – OPERAZIONE BONUCCI, CALDARA, HIGUAÍN: CHI HA FATTO L’AFFARE? VOTATE?

Conclusa la maxi-trattativa di mercato che porterà ad ore, ufficialmente, Leonardo Bonucci di nuovo a Torino e la coppia Mattia Caldara-Gonzalo Higuaín a Milano: qual è la vostra opinione? Votate il sondaggio nell’articolo!

TOVALIERI: “CON HIGUAÍN E CALDARA IL MILAN FARÀ IL SALTO”

Alessandro Tovalieri, ex attaccante del Bari nella massima serie, ha commentato il duplice affare del Milan, che ha prelevato dalla Juventus il difensore centrale Mattia Caldara ed il bomber argentino Gonzalo Higuaín.

GAZZETTA – MILAN, ECCO IL ‘PIPITA’ HIGUAÍN: IN PORTO IL MAXI AFFARE CON LA JUVENTUS

Gonzalo Higuaín ha finalmente detto sì al trasferimento al Milan, sbloccando anche lo scambio tra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara con i bianconeri. ‘La Gazzetta dello Sport’ ricostruisce la giornata di ieri, con dettagli e retroscena.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Milan e Juventus, finalmente, ce l’hanno fatta: conclusa la trattativa di mercato per il ritorno di Leonardo Bonucci in bianconero mentre il percorso inverso compiono Mattia Caldara e Gonzalo Higuaín, che rinforzeranno la rosa di Gennaro Gattuso.

Intanto, il Diavolo pensa anche ad altri eventuali acquisti: per il ruolo di esterno in attacco, in pole position c’è il brasiliano Bernard mentre, per il centrocampo, le ultime due ‘pazze idee’ di Leonardo sono Arturo Vidal del Bayern Monaco (ma l’Inter appare saldamente in vantaggio) ed Adrien Rabiot del PSG.

Capitolo uscite: Carlos Bacca vuole tornare al Villarreal, Gustavo Gómez sta per firmare con il Palmeiras, mentre Manuel Locatelli è stato ufficialmente tolto dal mercato e resterà in maglia rossonera.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy