È fatta! Higuain e Caldara al Milan, Bonucci alla Juventus

È fatta! Higuain e Caldara al Milan, Bonucci alla Juventus

Tutto fatto, trovati anche gli ultimi accordi. Higuain e Caldara saranno nuovi giocatori del Milan, Bonucci tornerà alla Juventus.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Adesso è davvero fatta. La maxi operazione tra Milan e Juventus è chiusa. Manca soltanto la firma per l’ufficialità secondo quanto riferisce Sky, ma ormai è davvero tutto concluso. Gonzalo Higuain e Mattia Caldara saranno giocatori del Milan, mentre l’ormai ex capitano rossonero Leonardo Bonucci tornerà alla Juventus. Scambio alla pari tra i due difensori, valutati circa 40 milioni, mentre Higuain arriverà al Milan in prestito oneroso a 18 milioni con riscatto fissato a 36 milioni. Negli ultimi incontri di oggi sono stati limati tutti i dettagli, è stato accontentato Higuain, che ieri aveva un po’ rallentato la chiusura, e dunque si è arrivati alla tanto attesa fumata bianca. Si attendono adesso solo le firme. Ora attenzione al centrocampo: Leonardo ha già pronto un altro colpo da 90…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13969397 - 2 settimane fa

    Buongiorno signori, è un vero piacere avere un giocatore di tecnica come Higuaín, mi dispiace per Bonucci, comunque al centro campo metterei a Vidal per concludere in bellezza. Forza Milan

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy