Calciomercato Milan – Leonardo prova a soffiare Vidal all’Inter

Calciomercato Milan – Leonardo prova a soffiare Vidal all’Inter

Arturo Vidal, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco, vuole tornare in Italia: i nerazzurri sono in vantaggio, ma il Milan si sarebbe inserito …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Arturo Vidal, centrocampista cileno classe 1987, vuole, come noto, tornare nel campionato italiano dopo le ultime tre stagioni trascorse in Bundesliga, nella fila del Bayern Monaco, che lo aveva prelevato dalla Juventus.

Al momento, sul giocatore cileno sembra essere in vantaggio l’Inter, che avrebbe già raggiunto un’intesa di massima con il club di Säbener Straße: Vidal rinnoverebbe il proprio accordo con il Bayern Monaco, in scadenza a giugno 2019, per poi passare ai nerazzurri in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 20 milioni o poco più.

L’Inter, però, per ora avrebbe ‘congelato’ l’operazione perché starebbe provando, davvero, a piazzare il colpo Luka Modrić dal Real Madrid: un affare, forse, quasi impossibile, visto il maxi-ingaggio del croato (10 milioni di euro l’anno) ed il costo del cartellino, tra i 35 ed i 40 milioni di euro. Ecco, allora, che in questa fase di stallo su Vidal, secondo la redazione di ‘Calciomercato.it’, si sarebbe inserito il Milan.

Leonardo, nuovo responsabile dell’area tecnico-sportiva del club di Via Aldo Rossi, infatti, avrebbe già avuto un contatto telefonico con Fernando Felicevich, agente di Vidal, e potrebbe partire, concretamente, all’assalto del giocatore sudamericano qualora saltasse il trasferimento in nerazzurro. Vidal, per l’Italia, avrebbe scartato anche la soluzione Manchester United. Resta aggiornato sulle ultime news di mercato in casa rossonera, segui il nostro live!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy