LIVE Calciomercato – Scambio Higuain-Caldara-Bonucci: domani visite mediche per i neo rossoneri

LIVE Calciomercato – Scambio Higuain-Caldara-Bonucci: domani visite mediche per i neo rossoneri

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

Milan e Juventus hanno finalmente trovato l’accordo: Leonardo Bonucci tornerà in bianconero, mentre Gonzalo Higuain e Mattia Caldara vestiranno il rossonero. Domani i due sosterranno le visite mediche: in serata Higuain ha rilasciato le sue prime dichiarazioni, rimandando ogni commento specifico a domani. Per il centrocampo i rossoneri puntano Rabiot, mentre Locatelli è stato tolto dal mercato. Suso piace alla Roma, ma il suo trasferimento ora è difficile. Leonardo prova a soffiare Vidal all’Inter.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

EX MILAN, TRE SQUADRE IN LIZZA PER SILVESTRE

Sono tre le squadre che si stanno sfidando per l’ex difensore del Milan, Matias Silvestre, ora alla Sampdoria. In lizza Empoli, Cagliari e Parma.

PM – MILAN, DOMATTINA VISITE MEDICHE PER HIGUAIN E CALDARA

Secondo quanto appreso dalla Redazione di Pianeta Milan, domani mattina Gonzalo Higuain e Mattia Caldara sosteranno le visite mediche per la squadra rossonera.

HIGUAIN PARTITO PER MILANO

Higuain ha lasciato da poco il centro sportivo bianconero per dirigersi a Milano, dove dunque arriverà già nel corso della serata odierna.

PM – BONUCCI PARTE ALLE 20:00

Bonucci, ormai ex capitano del Milan, è pronto a partire per Torino. L’aereo è alle 20:00 italiane, ovvero le 15:00 a Minneapolis.

MAXI AFFARE CHIUSO, LE REAZIONI DEI TIFOSI

Bonucci alla Juventus, Caldara e Higuain al Milan. Fanno festa i tifosi del Milan, si disperano quelli della Juve. Ecco le reazioni social.

CALDARA E BONUCCI PRONTI A PARTIRE, HIGUAIN STASERA A MILANO

Caldara e Bonucci sono negli USA e sono pronti a tornare in Italia. Higuain invece già stasera sarà a Milano, visto che si trova a Torino.

È FATTA! HIGUAIN E CALDARA AL MILAN, BONUCCI ALLA JUVENTUS

Operazione finalmente conclusa! Higuain e Caldara andranno al Milan, mentre Bonucci tornerà alla Juventus. Mancano solo le firme.

MILAN, LOCATELLI TOLTO DAL MERCATO

Il Milan ha tolto dal mercato Locatelli. Con l’arrivo della nuova società è tutto cambiato e il classe 1998 non è più in vendita: no al Sassuolo.

LUCCI INCONTRA MAROTTA, TRATTATIVA CHE SI SBLOCCA

Lucci, agente di Bonucci, sta incontrando Marotta. La trattativa è ormai a un passo dalla chiusura, che dovrebbe arrivare entro stasera.

HIGUAIN, CI SIAMO: ULTIMI INCONTRI PER SUPERARE GLI OSTACOLI

Arriva di nuovo a Milano Marotta. Ultimi incontri per risolvere e superare le difficoltà. Accelerata decisiva per la conclusione dell’operazione.

BONUCCI, CHE TAGLIO DI INGAGGIO PER TORNARE ALLA JUVE

Sta facendo di tutto, Leonardo Bonucci, per tornare alla Juventus. Il capitano rossonero sarebbe pronto a ridursi considerevolmente lo stipendio.

TUTTOSPORT – SENZA CINESI IL MILAN E RAIOLA TORNANO AMICI

Con l’uscita di scena della proprietà cinese, di Yonghong Li, di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, sembra siano tornati molto sereni i rapporti tra il club di Via Aldo Rossi e Mino Raiola, procuratore di importanti calciatori rossoneri.

SPORTMEDIASET – MILAN, FILTRA NUOVO OTTIMISMO PER HIGUAÍN

Gonzalo Higuaín al Milan sembra essere diventata una trattativa infinita: restano da sciogliere alcuni nodi economici con l’argentino, sia da parte della Juventus che dei rossoneri, ma si respira nuovamente una buona aria sul felice esito dell’operazione.

TUTTOSPORT – IL MILAN RIPENSA A RABIOT

Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995, è in scadenza di contratto il 30 giugno 2019 con il PSG: Leonardo, nuovo responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan, lo conosce sin da quando era molto giovane. Il punto di ‘Tuttosport’.

CALCIOMERCATO MILAN – GUSTAVO GÓMEZ, TRA OGGI E DOMANI SI CHIUDE CON IL PALMEIRAS

Il difensore paraguaiano Gustavo Gómez, classe 1993, dopo due anni al Milan si prepara a trasferirsi al Palmeiras. Ora si trova già in Brasile per sostenere i test medici con il club paulista: cifre e formula del trasferimento.

MILAN, BACCA VUOLE TORNARE AL VILLARREAL: MA L’OFFERTA SPAGNOLA NON BASTA

Carlos Bacca, 32enne attaccante colombiano di proprietà del Milan, ieri è stato in sede in Via Aldo Rossi e ha chiesto di far ritorno al club spagnolo. Ha tante offerte da tutto il mondo, ma la sua preferenza è per il ‘Sottomarino Giallo’.

CALCIOMERCATO MILAN – LEONARDO PROVA A SOFFIARE VIDAL ALL’INTER

Arturo Vidal, in scadenza di contratto il 30 giugno 2019 con il Bayern Monaco, vuole tornare in Italia: i nerazzurri sono in vantaggio e hanno già l’intesa con il club tedesco ma il Milan si sarebbe inserito nella corsa al centrocampista cileno …

ROMA, SUSO PIACE MA IL MILAN VUOLE SOLO ‘CASH’

Jesús Suso, esterno spagnolo del Milan, piace ai giallorossi, alla ricerca di un forte attaccante di fascia da regalare ad Eusebio Di Francesco: per il direttore sportivo Monchi, però, rappresenterebbe solo una soluzione alternativa.

CALCIOMERCATO MILAN – BERNARD VUOLE I ROSSONERI, MA IL CHELSEA PREME …

Il brasiliano Bernard, classe 1992, libero a parametro zero dopo cinque anni allo Shakhtar Donetsk, vuole vestire la maglia del Milan: i ‘Blues’, però, accelerano; se Willian va al Real Madrid, i rossoneri rischiano la beffa …

CORSERA – MILAN, ECCO LE RICHIESTE DI HIGUAÍN PER IL SÌ AL TRASFERIMENTO

Quando sembrava essere in dirittura d’arrivo la trattativa, Gonzalo Higuaín ha puntato i piedi e rallentato i negoziati tra Juventus e Milan per il suo trasferimento in maglia rossonera: il punto della situazione secondo il ‘CorSera’.

GAZZETTA – HIGUAÍN FRENA LA TRATTATIVA: IL ‘PIPITA’ DETTA LE CONDIZIONI

Fase di stallo nella maxi-operazione di mercato impostata tra Juventus e Milan e che coinvolge anche Leonardo Bonucci e Mattia Caldara: Gonzalo Higuaín chiede di essere ceduto a titolo definitivo e vuole un ingaggio da 9 milioni l’anno.

LA JUVENTUS LAVORA PER ACCONTENTARE HIGUAÍN: TRATTATIVA NON A RISCHIO

Ci sarebbero dei problemi tra la Juventus ed il ‘Pipita’, Gonzalo Higuaín, sulla buonuscita da ricevere dal club bianconero per accettare la cessione al Milan: il club di Corso Galileo Ferraris al lavoro per limare le distanze.

ICC 2018, GATTUSO: “HO VISTO BUONE COSE PER UN TEMPO. SU HIGUAÍN …”

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa a Minneapolis, dopo la sconfitta per 1-0 contro il Tottenham Hotspur, lasciandosi andare anche a qualche dichiarazione di mercato. In particolare, sul possibile arrivo di Gonzalo Higuaín …

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Sembrava quasi tutto fatto per il trasferimento di Gonzalo Higuaín dalla Juventus al Milan ma, per ora, la trattativa ancora non si è chiusa: sarebbero, infatti, troppo alte le richieste del ‘Pipita’ alle due società. L’operazione, che coinvolge anche Leonardo Bonucci e Mattia Caldara (non dovrebbe esserci ‘recompra’ in favore dei bianconeri), non sembra essere a rischio, ma, probabilmente, richiederà qualche giorno in più per la sua conclusione.

Intanto, il Milan è sempre attivo sul fronte Bernard e, secondo quanto filtra, sarebbe pronto a sferrare, per il centrocampo, un attacco ad Adrien Rabiot, in scadenza di contratto con il PSG. Staremo a vedere: si ragiona sempre sulla cessione di almeno due giocatori tra Nikola Kalinić, Carlos Bacca (ieri passato per ‘Casa Milan’) ed André Silva, mentre sarà in Brasile il futuro di Gustavo Gómez: giocherà per il Palmeiras.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy