ICC 2018, Gattuso: “Ho visto buone cose per un tempo. Su Higuain…”

ICC 2018, Gattuso: “Ho visto buone cose per un tempo. Su Higuain…”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta per 1 a 0 contro il Tottenham. Ecco le sue dichiarazioni

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta contro il Tottenham (CLICCA QUI per rivivere la cronaca del match): “Il bilancio della gara è positivo, ho visto cose buone per un tempo. Poi nel secondo, i carichi di lavoro hanno pesato e si sono fatti sentire”.

Sulla condizione fisica: “Stiamo facendo delle buone cose secondo me. La condizione fisica, dopo 20 giorni di lavoro, è accettabile. Dobbiamo proseguire su questa strada”.

Sulle cose positive e negative della gara:  “Di cose positive ne ho viste parecchie: come abbiamo tenuto il campo e la personalità con cui abbiamo giocato. Dopo abbiamo sbagliato sotto porta. Le loro occasioni sono nate da nostri disimpegni. Nel secondo tempo ci sono stati diversi errori: dobbiamo migliorare nella fase di costruzione”.

Su Higuain: “C’è poco da dire. Ci sono i dirigenti che ci stanno lavorando. È un giocatore che è da tanti anni che fa gol, ma fin quando non arriva, non ho nulla da dire. Quando arriverà dirò quello che penso. In questo momento parlo di chi ho a disposizione, ovvero Cutrone, Kalinic e André Silva”.

CLICCA QUI SE VUOI LEGGERE LE PAGELLE APPENA USCITE DELLA GARA DI QUESTA NOTTE!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy