La Juve lavora per accontentare Higuain, trattativa non a rischio

La Juve lavora per accontentare Higuain, trattativa non a rischio

Manca solo l’ultimo tassello per sbloccare la maxi operazione tra Milan e Juve: accontentare Higuain. Bianconeri al lavoro per riuscirci.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Ci siamo quasi, ma non ancora. Gonzalo Higuain con ogni probabilità vestirà rossonero in questa stagione, ma manca ancora l’ultimo sforzo. Il Pipita fa parte di una maxi operazione di mercato tra Milan e Juventus, che vede coinvolti anche il capitano Leonardo Bonucci e Mattia Caldara. Accordo totale tra tutte le parti, manca solo l’ultimo: quello che accontenti il Pipita, che ha chiesto una buonuscita alla Juve.

Al momento non c’è l’accordo tra le parti, ma la strada pare ormai tracciata e l’affare, secondo Sky, non è a rischio. La Juventus, per questo, sta lavorando ancora per provare ad accontentare, almeno parzialmente, Higuain. Oggi ci sono stati diversi incontri e Fabio Paratici sta ancora lavorando a Milano. L’obiettivo è chiudere, ormai dovrebbe essere questione di ore. Anche il Milan, oggi, ha incontato l’agente di Caldara. Clicca qui per i dettagli.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy