Calciomercato Milan – Rabiot, contatti con Leonardo: le ultime

Calciomercato Milan – Rabiot, contatti con Leonardo: le ultime

Adrien Rabiot, centrocampista del PSG, gradirebbe la destinazione rossonera. Le sue richieste d’ingaggio, però, sarebbero piuttosto alte

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il ‘Corriere dello Sport – Stadio’ e ‘Tuttosport’ oggi in edicola hanno parlato della possibilità che il Milan, per rinforzare il proprio centrocampo, punti su Adrien Rabiot, centrocampista francese classe 1995 in forza al PSG ma in scadenza di contratto con il club transalpino il 30 giugno 2019.

Per il quotidiano romano, in particolare, Leonardo, responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan, avrebbe già avuto dei contatti, positivi, con la mamma di Rabiot, che le fa da agente, ed avrebbe incassato anche il gradimento del giovane calciatore dei ‘Bleus’ per il progetto milanista.

Il Milan, però, si scontra con le richieste d’ingaggio di Rabiot, che sarebbero piuttosto alte. Ecco perché Leonardo starebbe valutando se affondare il colpo, proponendo un’offerta al PSG per il suo giovane gioiello, oppure se virare su altri obiettivi. Intanto, il dirigente rossonero è vicino a chiudere per un altro rinforzo di qualità in attacco: ecco quale!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy