Stella Rossa-Milan, i convocati di Pioli per Belgrado | Europa League News

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha diramato la lista convocati per Stella Rossa-Milan, gara dei sedicesimi di finale di Europa League in programma domani

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Stefano Pioli AC Milan

Stella Rossa-Milan, ecco i convocati di Pioli

 

Stefano Pioli (LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI IN CONFERENZA STAMPA), tecnico rossonero, ha diramato l’elenco dei convocati per Stella Rossa-Milan. La gara, valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, è in programma domani pomeriggio alle ore 18:55. Si giocherà allo ‘Stadion Rajko Mitić‘ di Belgrado, meglio conosciuto come ‘Marakana‘, a porte chiuse.

Il Milan è giunto a quest’appuntamento avendo vinto il Gruppo H di Europa League, con 13 punti, davanti al Lille, secondo a quota 11. La Stella Rossa, allenata dall’ex centrocampista Dejan Stanković, visto nella Serie A italiana con le maglie di Lazio (1998-2004) e Inter (2004-2013), invece, è arrivata al secondo posto nel Gruppo L dietro il TSG Hoffenheim con 11 punti a fronte dei 16 dei tedeschi.

Stella Rossa-Milan sarà diretta dall’arbitro Anastasios ‘Tasos’ Sidiropoulos. Il ritorno si disputerà giovedì prossimo, 25 febbraio, alle ore 21:00 allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘ di San Siro in Milano. L’ultimo doppio confronto tra le due squadre risale alla stagione 2006-2007, nei turni preliminari di Champions League: doppia vittoria rossonera, 1-0 in Italia e 2-1 in Serbia. Al termine di quell’annata, il Diavolo vinse il trofeo ad Atene contro il Liverpool.

Vediamo insieme, dunque, i convocati di mister Pioli per Stella Rossa-Milan di Europa League:

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu;

DIFENSORI: Calabria, Dalot, Gabbia, Theo Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori;

CENTROCAMPISTI: Bennacer, Çalhanoğlu, Castillejo, Kessié, Krunić, Meïte, Tonali, Saelemaekers;

ATTACCANTI: Ibrahimović, R. Leão, Mandžukić, Rebić.

Intervista a Calabria: aneddoti su Ibra, famiglia e PlayStation >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy