Pistocchi rilancia l’idea di al Thani: comprare un club italiano. Milan o Roma?

Pistocchi rilancia l’idea di al Thani: comprare un club italiano. Milan o Roma?

Sheik Amad Bin Alì al Thani, membro del Qatar Investment Authority, avrebbe intenzione di acquisire una società italiana. “Mi piacciono con la maglia rossa”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANMaurizio Pistocchi, giornalista sportivo, sul proprio account ufficiale sul popolare social networkTwitter‘ ha riportato una frase che avrebbe pronunciato Sheik Amad Bin Alì al Thani, membro del fondo di investimento Qatar Investment Authority.

“Spero presto di acquistare un club italiano: mi piacciono con la maglia rossa”, avrebbe detto al Thani, che, con il fondo qatariota, già possiede l’Al Rayyan SC. Squadra, questa, i cui colori sociali sono il rosso ed il nero.

Naturale, a questo punto, collegare le dichiarazioni di al Thani al Milan, giacché già nei mesi scorsi si era parlato di un possibile interesse di imprenditori del Qatar per il club di Via Aldo Rossi (nonostante le smentite di Elliott, n.d.r.) o alla Roma, altra società che potrebbe presto cambiare proprietà.

Nel frattempo, però, il fondo Elliott si sarebbe convinto ad ascoltare Zvonimir Boban: al Milan servono giocatori di esperienza. E, a gennaio, dal mercato potrebbe arrivare una gradita sorpresa … continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy