Adnkronos – Cessione Milan, “discussione iniziata con il Qatar”

Adnkronos – Cessione Milan, “discussione iniziata con il Qatar”

In una nota ufficiale l’Adnkronos, nonostante le smentite piovute dal fondo Elliott, proprietario del Milan, conferma le trattative per la cessione del club

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Ieri, nel primo pomeriggio, l’Adnkronos, agenzia di stampa nazionale, aveva lanciato la notizia secondo cui il fondo Elliott Management Corporation, proprietario del Milan, stesse trattando la cessione del club di Via Aldo Rossi con imprenditori del Qatar.

Immediate le verifiche scattate dalla nostra redazione che, secondo fonti vicine al fondo Elliott, aveva appreso come tali notizie fossero prive di fondamento. Oggi, però, l’Adnkronos ha rilanciato la propria notizia, corroborata dalle sue fonti, sottolineando che l’interesse del Qatar per il Milan sia sempre più concreto e di come la discussione tra le parti sia già iniziata.

Un primo incontro tra i rappresentanti del Fondo sovrano dell’Emirato e quelli del club rossonero si sarebbe svolto, nel capoluogo lombardo, Milano, all’inizio di questa settimana, ha sostenuto oggi l’Adnkronos, con una possibile replica avvenuta nella giornata di ieri.

L’Hotel Excelsior Gallia è stato individuato come possibile luogo per gli incontri tra i rappresentanti delle parti: i qatarioti, nelle trattative, sarebbero rappresentati da una personalità di altissimo livello. Non si tratterebbe, però, di Nasser Al-Kheläifi, Presidente del PSG, bensì di “un uomo molto vicino all’EmiroAl-Thani, forse più del patron del club parigino.

Il Milan rappresenterebbe, per l’Adnkronos, il fiore all’occhiello del Qatar, dopo il PSG, visto che sembra definitivamente sfumato l’acquisto della Roma di James Pallotta.

Intanto, oggi, Giuseppe Iachini, ex tecnico dell’Empoli, ha presentato in esclusiva per ‘PianetaMilan.it‘ i suoi ex calciatori Rade Krunic e Ismael Bennacer, acquistati dai rossoneri: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy