Gazzetta – Verso Cesena-Milan: le probabili formazioni di Modesto e Giampaolo

Gazzetta – Verso Cesena-Milan: le probabili formazioni di Modesto e Giampaolo

Questa sera, all’Orogel Stadium, si affrontano il Cesena di Francesco Modesto ed il Milan di Marco Giampaolo: ecco come dovrebbero giocare le due squadre

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Questa sera, alle ore 20:30, all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi, ultima amichevole precampionato per il Milan di Marco Giampaolo in casa del Cesena di Francesco Modesto, neo-promosso in Serie C.

Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, il Milan si schiererà, come ormai di consueto, con il 4-3-1-2: in porta ci sarà Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma; in difesa, la linea potenzialmente titolare (in attesa dell’infortunato Theo Hernández), composta da Davide Calabria, Mateo Musacchio, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodríguez.

A centrocampo, fuori Rade Krunic, Ismael Bennacer ed inizialmente in panchina Franck Kessie, ancora fiducia a Fabio Borini nel ruolo di mezzala destra; l’ex Liverpool completerà il reparto con Lucas Biglia in cabina di regia ed il turco Hakan Calhanoglu come interno di centrocampo sul versante sinistro.

Sulla trequarti, lo spagnolo Jesús Suso, sempre più centrale nel progetto tecnico di Giampaolo, assisterà le due punte, che saranno Krzysztof Piatek e Samuel ‘Samu’ Castillejo. Queste, dunque, per la ‘rosea’, le probabili formazioni di Cesena-Milan di stasera:

CESENA (3-4-3): Agliardi; Maddaloni, Brignani, Sabato; Capellini, Franco, Rosaia, Valeri; Borello, Sarao, Russini. A disposizione: Olivieri, Stefanelli, Ciofi, Brunetti, De Feudis, Valencia, Franchini, Cortesi, Butic, Pantaleoni. Allenatore: Modesto.

MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli; R. Rodríguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek. A disposizione: A. Donnarumma, Soncin, Conti, Duarte, Gabbia, Strinic, Brescianini, Kessie, Mionic, Paqueta, D. Maldini, André Silva. Allenatore: Giampaolo.

Intanto, sul fronte mercato, il Diavolo non smette di pensare all’attaccante argentino Ángel Correa, classe 1995, di proprietà dell’Atlético Madrid: per le ultime su di lui, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy