CorSera – Verso Cesena-Milan: chance per Castillejo

CorSera – Verso Cesena-Milan: chance per Castillejo

Samu Castillejo partirà titolare, stasera, al fianco di Krzysztof Piatek, nell’amichevole del Milan sul campo del Cesena, ultimo test precampionato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Il ‘Corriere della Sera‘ oggi in edicola ha ricordato come stasera, alle ore 20:30, il Milan giochi in casa del Cesena l’ultimo test precampionato prima del debutto in Serie A previsto per domenica 25 agosto, ore 18:00, ad Udine.

Cesena-Milan sarà in diretta su ‘Milan TV‘ e sulla pagina ‘Facebook‘ ufficiale del club rossonero. Il quotidiano generalista ha anche rammentato come saranno assenti tre dei cinque nuovi acquisti del club di Via Aldo Rossi, ovvero Rade Krunic, Ismael Bennacer e Rafael Leao, non convocati da Marco Giampaolo.

Il tecnico rossonero confermerà il suo modulo preferito, il 4-3-1-2, con Jesús Suso, destinato a restare al Milan dopo settimane sul mercato, ancora nel ruolo di trequartista e, in attacco, chance per un altro spagnolo, Samuel ‘Samu’ Castillejo accanto al ‘PistoleroKrzysztof Piatek.

Per scoprire quelle che dovrebbero essere le altre scelte di formazione di Giampaolo in vista dell’amichevole dei rossoneri all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy