Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Serie A – Milan-Juventus 4-2: il tabellino del match di ‘San Siro’

Serie A – Milan-Juventus 4-2: il tabellino del match di ‘San Siro’

MILAN NEWS - È terminato da poco, a 'San Siro', il big match Milan-Juventus della 31^ giornata di Serie A. Il tabellino con numeri e statistiche della gara

Daniele Triolo

MILAN NEWS - È andato da poco in archivio il big match di 'San Siro', Milan-Juventus, gara valevole per la 31^ giornata della Serie A 2019-2020. La partita ha visto il Milan di Stefano Pioli imporsi, in maniera assurda, per 4-2. Il tutto dopo essere andato sotto 0-2 nei 6' iniziali della ripresa!

Dopo un primo tempo equilibrato, con un leggero dominio territoriale della Juventus e qualche occasione in più per i bianconeri, il Milan, che si era visto annullare un gol a Zlatan Ibrahimović proprio nel recupero dei primi 45', è andato sotto di due reti in apertura di ripresa.

Al 47' euro-gol di Adrien Rabiot, al 53' conclusione sotto misura di Cristiano Ronaldo, che ha approfittato di un errore della coppia difensiva Simon Kjaer-Alessio Romagnoli. A quel punto, il Diavolo si è scatenato. Ibrahimović, dagli undici metri(penalty concesso, grazie al VAR, per un fallo di mano di Leonardo Bonucci), ha rimesso il Milan in gara.

Poi Franck Kessié e Rafael Leão, tra il 66' e il 67', hanno completato la rimonta, sigillata da un gol di Ante Rebić all'80': abile il croato ad approfittare di un errore madornale della retroguardia bianconera. Milan-Juventus 4-2 ed i rossoneri, adesso, vedono l'Europa con sempre più convinzione.

MILAN-JUVENTUS 4-2

Marcatori: 47' Rabiot (J), 53' Cristiano Ronaldo (J), 62' rig. Ibrahimović (M), 66' Kessié (M), 67' R. Leão (M), 80' Rebić (M).

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti (82' Calabria), Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers (60' R. Leão), Paquetá (46' Çalhanoglu), Rebić (82' Krunić); Ibrahimović (67' Bonaventura). A disposizione: Begović, A. Donnarumma, Gabbia, Laxalt, Biglia, D. Maldini, Colombo. Allenatore: Pioli.

JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; Cuadrado (77' Alex Sandro), Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur (93' Muratore), Pjanić (69' Ramsey), Rabiot (69' Matuidi); Bernardeschi, Higuaín (69' Douglas Costa), Cristiano Ronaldo. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Coccolo, Olivieri, Vrioni. Allenatore: Sarri.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata (NA)

Ammoniti: 31' Paquetá (M), 36' Bennacer (M), 59' Rebić (M), 62' Bonucci (J), 73' Conti (M)

Espulsi: nessuno.

Note: al 47' p.t. annullato un gol ad Ibrahimovic (M) per fuorigioco; al 61' concesso un rigore al Milan, con l'ausilio del V.A.R., per un fallo di mani di Bonucci; al 95' annullato un gol a Cristiano Ronaldo (J) per fuorigioco.

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓