Luka Romero non dimenticherà facilmente il suo primo trofeo. L'ex Milan ha alzato la CONCACAF Champions Cup con la maglia del Cruz Azul

Pobega, Romero e Asllani incontrano i tifosi a Casa Milan

Foto e autografi a Casa Milan: Pobega, Romero e Asllani incontrano i tifosi | VIDEO PM

Luka Romero non dimenticherà facilmente il suo primo trofeo. L'ex giovane rossonero, classe 2004, ha alzato al cielo la CONCACAF Champions Cup con la maglia del Cruz Azul, festeggiando così il suo primo trofeo conquistato in una carriera ancora agli inizi.

La notte di Luka Romero: l'ex Milan è campione CONCACAF con il Cruz Azul

La squadra messicana ha dominato la finale contro i Vancouver Whitecaps con un perentorio 5-0. Un successo ancora più dolce se si considera che i canadesi avevano precedentemente estromesso l'Inter Miami di Leo Messi in semifinale, spianando la strada al trionfo di Romero e compagni.

Luka Romero Alavés

Caricamento post Instagram...

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, per Modric c'è fiducia! Ecco cosa ci risulta | PM News >>>

In tribuna, nella cornice suggestiva di Città del Messico, un ospite d'eccezione non ha voluto mancare l'appuntamento con la storia: l'attaccante del Milan Santiago Gimenez, cresciuto proprio nelle giovanili de La Máquina, ha supportato la sua ex squadra in un momento molto significativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti