Ibrahim Ba lavorerà per il Milan: ecco il nuovo ruolo!

Ibrahim Ba lavorerà per il Milan: ecco il nuovo ruolo!

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Ibrahim Ba torna in rossonero, avrà un nuovo ruolo all’interno del club. L’ex calciatore sarà uno degli scout di mercato

di Redazione
Paolo Maldini Ibrahim Ba Milan scout ruolo nuovo

di Louis Girardi

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSIbrahim Ba torna al Milan e questa volta non da giocatore. Proprio oggi l’ex terzino rossonero tramite i social ha annunciato l’inizio di un nuovo lavoro nel Milan.

La dirigenza rossonera, quindi, potrà contare da oggi anche sulla professionalità di Ibrahim Ba, che sarà nuovo scout del club. Il suo lavoro non sarà soltanto quello di visionare giovani promesse, ma darà anche il suo parere su tutti gli obiettivi di mercato rossoneri.

Nato a Dakar nel 1973 e cresciuto calcisticamente nel Le Havre, che lo fa esordire nella massima serie francese alla giovane età di 19 anni. Nel 1996 passa al Bordeaux dove conquista sia l’attenzione di diversi club europei e sia la chiamata in nazionale francese.

Una sola stagione al Bordeaux e subito passa al Milan di Berlusconi per 11,5 miliardi delle vecchie lire. Nel Milan non ha avuto molta fortuna, ma nella prima stagione, con Capello allenatore, è stato il meno peggio collezionando 40 presenze, 1 gol e ben 11 assist.

Ibrahim Ba è sempre stato legato ai colori rossoneri e nonostante abbia lasciato il club più volte è sempre ritornato. Al Milan ha vinto uno Scudetto, una Coppa Italia e una Champions League. Da giocatore non poteva che chiudere la sua carriera proprio con i colori rossoneri nel 2008.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy