Gossip, Chi: “Ibrahimovic e Diletta Leotta supercoppia dell’estate?”

Gossip, Chi: “Ibrahimovic e Diletta Leotta supercoppia dell’estate?”

Clamorosa indiscrezione di Gossip del settimanale “Chi”. Ibrahimovic e Diletta Leotta insieme in vacanza: lo svedese in crisi con la moglie.

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Ibrahimovic Diletta Leotta

GOSSIPZlatan Ibrahimovic continua a far parlare di sè. Prima il rinnovo, ora…Diletta Leotta. Qualcuno per scherzo diceva di vederli bene insieme, che potesse esserci “feeling” tra i due. Ora il settimanale “Chi” rilancia, chiedendosi: “Sono Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta la super coppia dell’estate 2020?”.

Secondo il giornale di Gossip, i video di questi mesi su Instagram e Tik Tok – durante e dopo il lockdown, con protagonisti proprio Diletta e Zlatan- sono stati solo l’inizio di una “frequentazione” tra i due. Prima solo da colleghi, adesso invece – azzarda ‘Chi’ – potrebbe esserci qualcosa di più, tanto che i due si troverebbero entrambi in vacanza in Sardegna.

Un caso? Diletta Leotta con amiche e suo fratello Mirko, Zlatan sul suo yacht. I due non erano nella stessa casa ma..si sarebbero visti in gran segreto al Sottovento, un ristorante del posto. Nessuna foto, nessun video. La serata era blindata: privè, bodyguard, uscite separate e paparazzi tenuti alla larga.

Tutto qui? No. L’indiscrezione principale è quella secondo la quale Ibrahimovic avrebbe riferito una confidenza ad un amico, al quale avrebbe ammesso che ‘con Diletta Leotta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia’, citiamo testualmente. Intanto, la stampa svedese getta benzina sul fuoco, parlando di una possibile crisi tra Zlatan e la moglie Helena Seger.

Vedremo se ci saranno ulteriori novità nelle prossime ore/giorni, dai social o dagli stessi paparazzi. Tutto è possibile. Al tifoso milanista, sinceramente, interessa poco: l’importante è che arrivi la firma di Ibra sul contratto. Il rinnovo prima di tutto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy