Milan, Leao dovrebbe tornare in campo questa domenica contro il Verona. Il giornalista Alessandro Vocalelli ne parla così. L'estratto da Gazzetta.it
Milan: Modric, Ricci e Leao hanno giocato a biliardino con i ragazzi delle giovanili
Il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un pezzo di analisi su Gazzetta.it parlando del Milan e di Rafael Leao: "Quel calciatore capace di vincere da solo una partita: Leao. Il suo ritorno, dopo un mese di assenza per infortunio, è ormai dietro l’angolo e Allegri conta di metterlo al più presto in campo, perché non c’è più tempo da perdere o non ci sono dubbi da assecondare".
Secondo il giornalista, il diverso posizionamento in classifica del Milan: "Dipende proprio da Leao. Con Leao c’è anche la prospettiva, non solo la speranza, di dare un’accelerata decisiva verso qualsiasi traguardo".
LEGGI ANCHE: Milan al lavoro verso il Verona: Gabbia ancora a parte. Primo allenamento per...>>>
Vocalelli conclude la sua analisi: "Ma nel nostro campionato forse non c’è nessuno, più di Leao, che può davvero determinare successi e ambizioni. La sensazione che, con lui in campo, da un momento all’altro tutto può succedere". Vedremo se Vocalelli avrà ragione: Leao dovrebbe tornare in campo da titolare al fianco di Pulisic domenica contro il Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA