TUTTOSPORT – La prima pagina di oggi, 6 luglio 2020

MILAN NEWS – La prima pagina di ‘Tuttosport’ in edicola oggi lunedì 6 luglio 2020. Le notizie trattate sullo sport, tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

MILAN NEWS – Questa la prima pagina di ‘Tuttosport‘, in edicola oggi, lunedì 6 luglio 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

tuttosport

Il quotidiano torinese dedica la parte centrale della sua prima pagina mattutina a Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, che, dopo i k.o. di Lazio (0-3 contro il Milan) e Inter (1-2 ieri pomeriggio a ‘San Siro‘ contro il Bologna), ha praticamente in mano lo Scudetto per la stagione 2019-2020.

Le chiavi della svolta bianconera? Paulo Dybala, Pablo Bentancur e Juan Cuadrado. Il tutto mentre il Chief Football Officer della ‘Vecchia Signora‘, Fabio Paratici, continua il pressing sul regista tanto voluto da Sarri per l’anno venturo, l’italo-brasiliano Jorginho del Chelsea.

Nei riquadri verticali, il commento alle gare di ieri: a sinistra, il successo del Napoli sulla Roma (2-1), valso l’aggancio in classifica dei partenopei ai danni dei giallorossi, le vittorie di Sampdoria (3-0 alla Spal), Fiorentina (2-1 a Parma) e del Brescia (2-0 al Verona), nonché il pareggio, 2-2, ‘last minute‘ tra Udinese e Genoa.

A destra, invece, spazio all’Atalanta, che ora vede il terzo posto dopo i tre punti presi a Cagliari ed un’intervista a Roberto Policano, ex difensore del TorinoGUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy