Marco Guidi, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha commentato la trattativa che vede Ardon Jashari accostato al Milan
Polemiche contro gli arbitri. La furia di Gasperini dopo il Bruges | VIDEO
Marco Guidi, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha commentato la trattativa che vede Ardon Jashari accostato al Milan. Ecco, di seguito, le sue parole:
Guidi: "Jashari? I colori rossoneri sono diventati quelli del suo cuore, fin da bambino"
"C'è una variabile importante nella trattativa: Jashari vuole il Milan e solo il Milan. Per questo ha detto no al Borussia Dortmund e a un paio di società inglesi. Non ha rotto con la sua attuale squadra, ma ha già informato i dirigenti del Bruges della sua volontà, chiedendo di fare il possibile per esaudire il suo sogno di giocare a San Siro. Possibile, dunque, che i nerazzurri possano accettare un piccolo sconto. Da tempo l'agente ha trovato un accordo con il Diavolo e ora ci sono pure i dettagli: quinquennale da 2,8 milioni netti a stagione.
LEGGI ANCHE: 2 luglio 2001, Inzaghi al Milan e quell'assurda contestazione dimenticata
A spingere Jashari al trasferimento a Milano, però, non è solamente l'aspetto economico: fin da bambino, quando venne allo stadio per Milan-Barcellona, i colori rossoneri sono diventati quelli del suo cuore. Ora, spera di averli anche sulla pelle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti