GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 9 novembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi lunedì 9 novembre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi

 

Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 9 novembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, lunedì 9 novembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola dedica la sua prima pagina a Zlatan Ibrahimović, centravanti del Milan. “Incredibra” è il titolo della ‘rosea‘. Il bomber svedese prima centra un incrocio dei pali di testa, poi sbaglia un calcio di rigore e, infine, segna al 93′ il gol del definitivo 2-2 di Milan-Verona.

In prima pagina, anche un richiamo ai pareggi, 1-1, di Juventus e Inter, entrambe in trasferta, rispettivamente contro Lazio ed Atalanta. In alto, sotto la testata, si parla dello scandalo tamponi uscito fuori con la Lazio: il laboratorio di Avellino, ora, rischia di essere incriminato per epidemia colposa.

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, si sfoga contro il provvedimento di alcune ASL che hanno vietato la partenza dei calciatori verso le rispettive Nazionali.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy