GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 7 dicembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi lunedì 7 dicembre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi

 

Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 7 dicembre 2020

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, lunedì 7 dicembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola dedica gran parte della sua prima pagina al Milan, che ha vinto (1-2) anche in casa della Sampdoria, consolidando, così, il suo primato nella classifica di Serie A. Reti di Franck Kessié e Samu Castillejo. Il tecnico Stefano Pioli è raggiante: “Proveremo a vincerle tutte”.

Si parla, poi, anche di Inter e Juventus. I nerazzurri sono una macchina da gol con Romelu Lukaku alla guida. I bianconeri di Andrea Pirlo, invece, sono ancora alla ricerca della giusta quadratura a centrocampo. Infine, riquadro dedicato al Napoli, vittorioso 0-4 sul campo del Crotone, così come era successo contro la Roma, indossando la maglia speciale per ricordare Diego Armando Maradona.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy