GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 28 settembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi lunedì 28 settembre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi

Gazzetta dello Sport
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, lunedì 28 settembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina, in prima pagina, apre con il commento di Roma-Juventus 2-2. Doppiette di Jordan Veretout per i giallorossi e di Cristiano Ronaldo per i bianconeri nel big match dello stadio ‘Olimpico‘ ieri sera.

In alto, sotto la testata, si parla anche di Crotone-Milan 0-2. Con le reti di Franck Kessié e Brahim Díaz il Diavolo passa in Calabria ed è primo in classifica. Insieme al Napoli, che, al ‘San Paolo‘, umilia il Genoa: 6-0 per gli azzurri di Gennaro Gattuso!

Infine, si parla anche di calciomercato dell’Inter: sembra che il Chelsea abbia aperto alla cessione di N’Golo Kanté ai nerazzurri …

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy