GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 22 settembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi martedì 22 settembre 2020. Le notizie sportive tra mercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, martedì 22 settembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina dedica la sua copertina a Zlatan Ibrahimović. Con una doppietta dello svedese, infatti, il Milan ha superato 2-0 il Bologna a ‘San Siro‘ nel suo esordio stagionale in Serie A.

In alto, sotto la testata, il colpo di calciomercato della Juventus. I bianconeri hanno rinunciato ad Edin Dzeko ed optato per il cavallo di ritorno Álvaro Morata, giunto in prestito con diritto di riscatto dall’Atlético Madrid.

Quindi, in basso, si parla dell’arrivo di Arturo Vidal alla Pinetina: presto il cileno indosserà la maglia dell’Inter. Caos Roma: i giallorossi rischiano di perdere 0-3 a tavolino contro l’Hellas Verona.

Motivo? Aver schierato in campo Amadou Diawara, iscritto in Lega Calcio in una lista sbagliata rispetto quella di competenza.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy