Calciomercato Milan – Attacco: Jovic e Mariano Díaz piste vive

Calciomercato Milan – Attacco: Jovic e Mariano Díaz piste vive

Luka Jovic, classe 1997, e Mariano Díaz, classe 1993, entrambi in uscita dal Real Madrid ed entrambi indiziati a vestire la maglia rossonera a gennaio

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport‘ questa mattina in edicola, il principale obiettivo del Milan, per rinforzare il proprio attacco durante la sessione invernale di calciomercato, resta sempre Zlatan Ibrahimovic.

Nel frattempo, però, che Ibrahimovic decida il proprio destino, il club di Via Aldo Rossi sta valutando anche possibili alternative al fuoriclasse scandinavo.

Sarebbero in calo, per il quotidiano torinese, le quotazioni di Olivier Giroud, francese del Chelsea, e di Mario Mandzukic, croato della Juventus, entrambi classe 1986, mentre resterebbero vive altre due piste.

Luka Jovic, serbo classe 1997, e Mariano Díaz, spagnolo classe 1993, restano infatti in uscita dal Real Madrid, dove non vengono fatti giocare poi molto dal tecnico Zinedine Zidane.

Attenzione, però, perché Paolo Maldini e Zvonimir Boban, a sorpresa, potrebbero bruciare la concorrenza internazionale e prendere uno dei top player più giovani d’Europa! Per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy